martedì 16 Aprile 2024
  • CIMBALI M2
  • Triestespresso

La nuova campagna web di Nescafé Cappuccino, ha il volto di Camila Raznovich

La testimonial ritorna con lo storico brand per invitare le persone a ritrovare gli amici di un tempo. Condividendo con loro una tazza di Nescafè Cappuccino

Da leggere

Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Il mondo digitale è in continuo movimento, soprattutto quando si tratta del lancio di nuovi prodotti. La nuova strategia on-line che adesso popola il web, porta il marchio Nescafé. L’azienda infatti, ha dato il via alla campagna digitale di Nescafé Cappuccino da zuccherare con Camila Raznovich.

Nescafé Cappuccino guarda indietro nel tempo

Diventata famosa negli anni ‘90 grazie allo spot di Nescafé, la testimonial ritorna con lo storico brand per invitare le persone a ritrovare gli amici di un tempo. Condividendo con loro una tazza di Nescafè Cappuccino.

Triestespresso

La comunicazione

E’ stata ideata da Publicis, andrà online sui canali social del marchio e comprenderà anche sei divertenti video pillole con Camila.

In cui si fa portavoce di un messaggio da recapitare a quell’amico che l’utente non vede da tempo; rivolgendosi alle categorie di amici che scompaiono per i motivi più disparati e ricorrenti.

Ecco uno degli episodi della campagna

CIMBALI M2
  • LF Repa
  • Dalla Corte

Ultime Notizie

  • TME Cialdy Evo
Carte Dozio
Mumac