Home Notizie Fiere e Manifestazioni Natfood al Si...

Natfood al Sigep punta tutto su emozionalità, esperienzialità e sensorialità

Il logo Natfood

SCANDIANO (Reggio Emilia) — Dal 19 al 23 gennaio 2019 Natfood prenderà parte alla 40esima edizione di Sigep alle Fiere di Rimini, l’evento più importante del settore gelateria, pasticceria, panificazione artigianale e caffè. L’azienda reggiana sarà in esposizione al padiglione D1, stand numero 155. Qui sarà possibile ritrovare non solo prodotti innovativi in risposta ai nuovi trend, soluzioni per ogni domanda di consumo ed attrezzature tecnologiche.

Ma soprattutto un nuovo modo di vivere il bar e il locale a pieno, puntando sull’emozionalità, l’esperienzialità, la sensorialità. E l’atmosfera creata dal carattere distintivo e dalla personalità spiccata che ogni prodotto Natfood possiede.

Uno stand speciale dove scoprire, assaporare e sperimentare l’alta qualità dei prodotti Natfood a 360° gradi.

Water + more
BEST COFFEE

Natfood è azienda leader nel settore out-of home e propone una gamma completa di prodotti di alta qualità, attrezzature, marketing, servizi ed assistenza continua per bar e locali nel canale Ho-Re-Ca.

Un assortimento unico e innovativo

Sempre al passo con i tempi, risultato di una lunga esperienza nel settore, ma anche di un attento ascolto di quelli che sono i nuovi trend del mercato e le esigenze ed abitudini di consumo del cliente finale.

Un mondo di prodotti diversi ma essenziali per il locale che vuole offrire ai propri clienti un servizio completo per ogni esigenza di consumo, durante tutto l’anno, sia in estate che in inverno.

Allo stand 155, padiglione D1, sarà possibile trovare prodotti tradizionali ma essenziali per la caffetteria italiana.

Come ginseng, orzo, monoporzionati in diversi sistemi di capsule, tea pregiati e tisane naturali, cioccolata calda in tazza, creme fredde e yogurt soft; prodotti ed attrezzature per il mondo gelateria, con gusti sempre innovativi e macchine ad alta tecnologia, ma di facile utilizzo; il mondo carrelli per lo street food, con granite, smoothies e frappuccini, per essere sempre al passo con i tempi ed attrarre la clientela più giovane; il mondo delle fragranti cotture per accompagnare il gelato e creare golose ricette. In modo da avere sempre un’offerta nuova, varia, divertente, personalizzabile, per stupire i clienti finali.

Per saperne di più sul mondo Natfood, c’è il sito https://www.natfood.it/ e Facebook @NatfoodOfficial