Home Aziende 101Caffè per ...

101Caffè per la prima volta al Sigep un nuovo format di negozio con caffetteria

Gli interni di un locale di 101Caffè

MILANO – Il marchio 101Caffè, nato a Milano nel 2011, partecipa per la prima volta al Sigep, presso la fiera di Rimini, dal 19 al 23 Gennaio 2019. L’appuntamento è al Padiglione D3, stand 104. Con i suoi 101 negozi in franchising in Italia ed all’estero, 101Caffè è noto al pubblico come lo specialista del caffè, in tutte le sue forme: caffè provenienti esclusivamente dalle migliori torrefazioni artigianali italiane, messi in cialde e capsule, adatti per tutte le macchine.

Un esempio? Il famoso “ Tazzulella ”, miscela Premium selezionata per 101Caffè da una torrefazione della provincia di Napoli, che è disponibile in grani, macinato per la moka, in cialde ecologiche e in capsule per tutte le macchine presenti sul mercato: da Nespresso®, Nescafè®, Dolce Gusto®, tutti i sistemi di Lavazza® e via dicendo.

Il format dei punti vendita si è evoluto nel tempo. Tanto che oggi, al Sigep, l’azienda presenta una variante molto interessante: il negozio 101Caffè con caffetteria. Un luogo in cui il cliente non solo può fare acquisti, ma può gustare le miscele preferite, oppure provarne di nuove, tutte a marchio 101Caffè.

Water + more
BEST COFFEE

A garanzia della qualità sia della materia prima che della lavorazione.

Naturalmente in caffetteria vengono servite tutte le specialità di 101Caffè: oltre ai caffè, la nostra gamma comprende le varianti di tea in foglia, il caffè verde, le cioccolate, la gamma dei ginseng e non può mancare il Nocciolino, vincitore del premio “Il mio prodotto del cuore 2018-2019” (versione italiana del prestigioso “Best Product of the Year” di importanza internazionale).

L’offerta non è solo limitata a caffè e colazioni. Nelle caffetterie 101Caffè si può anche pranzare: i piatti sono rigorosamente italiani, sia nella tradizione delle ricette che nella materia prima.