Home Formazione Mumac Academy...

Mumac Academy ha inaugurato il secondo Lab presso il concessionario Faema di Genova

mumac lab
La campionessa mondiale Manuela Fensore è stata l'ospite d'onore dell'evento

GENOVA – Prosegue il progetto Mumac Academy Lab con una nuova apertura: il 18 giugno è stato inaugurato il nuovo punto di formazione presso il concessionario Faema Tec Service a Casella, in provincia di Genova.

Mumac Academy Lab è un progetto congiunto tra la Direzione Vendite Italia di Gruppo Cimbali e MUMAC Academy, che consiste nella creazione di una rete di centri formativi presso le sedi dei concessionari LaCimbali e Faema.

Mumac Academy Lab è un progetto che dà la possibilità ai clienti di formarsi e aggiornarsi sui prodotti direttamente sul proprio territorio. Garantendo un sistema di formazione controllato e di qualità, in linea con le proposte formative di Mumac Academy.

CARTE DOZIO
FRANKE

Protagoniste della giornata al Mumac Lab, Faema E71 ed E71e

Con dimostrazioni di latte art della campionessa mondiale Manuela Fensore, attività di brewing e coffee in good spirits con i trainer Mumac Academy.

Mumac Academy Lab di Genova presso Tec Service è il secondo training center ad essere inaugurato, dopo quello di Verona.

Tec Service crede fortemente nella formazione e da anni organizza numerose attività dedicate ai propri clienti anche in collaborazione con Mumac Academy; è diventato così il secondo Lab italiano allo scopo di presidiare il territorio con training a attività in linea con le proposte di Academy.

Per il 2019 sono previste altre 6 aperture in tutta Italia. La prossima il 5 luglio a Reggio Emilia, presso il concessionario Faema Nuova Bar.

Il progetto proseguirà nei prossimi anni in modo da assicurare una presenza sempre più capillare sul territorio italiano.

Per saperne di più:

E-mail mumacacademy@gruppocimbali.com
Facebook facebook.com/mumacacademy
Instagram www.instagram.com/mumacacademy