Home Online Mumac Academy...

Mumac Academy allunga a Vienna con il nuovo progetto Bean Talk – Weekly Coffee News

Il nuovo programma online della Coffee Academy austriaca del Gruppo Cimbali propone ogni settimana aggiornamenti ed eventi a tema caffè, la bevanda più amata. Il 21 aprile andrà in onda il primo appuntamento della serie, con tante interessantissime informazioni sulle piante di caffè, le varie preparazioni e i nuovi trend del settore

bean talk
Parte la serie di appuntamenti Mumac Academy Austria

BINASCO (Milano) / Vienna – Il ricco programma online di Gruppo Cimbali con la sua
Mumac Academy a Vienna, specializzata nella formazione e nell’aggiornamento di tutti gli esperti del settore e coffeelover, sta per lanciare l’appuntamento “Bean Talk – Weekly Coffee News”, il nuovo progetto dell’accademia del caffè che vuole essere un canale d’informazione su tutto ciò che riguarda la bevanda calda più amata al mondo.

Un programma estremamente variegato e ricco che racconterà, in inglese e tedesco, i nuovi trend e le innovazioni nel settore caffè, coinvolgendo in prima persona esperti e condividendo informazioni utili per i paesi di lingua tedesca, ma non solo.

Bean Talk: la data del primo appuntamento è già fissata: il 21 aprile alle ore 18,00 si va in onda

Quattro gli argomenti principali della trasmissione: Botanica: per saperne di più sulla pianta del caffè e per capire meglio la biologia e la chimica dietro alla bevanda più famosa al mondo. Metodi di preparazione: non solo Latte Art e infusione, bensì anche tutti gli aspetti tecnici relativi alla preparazione della tazza perfetta.

Stories: qui personalità e vip del settore saranno i protagonisti.
News: che c’è di nuovo nel mondo del caffè? Quali sono le innovazioni che guidano il mercato? Quali nuovi dispositivi possiamo testare in studio?

Il nuovo programma completa l’offerta digitale della Mumac Academy austriaca

Il logo Mumac Coffee Academy Austria

Che già dal mese di marzo ha avviato sessioni di training sui prodotti LaCimbali, Faema e Slayer e ha introdotto una piattaforma per bar e ristoranti della Cimbali community internazionale: “Back to the coffee”.

Il trailer di Bean Talk del 21 aprile qui.

Instagram: @bean_talk_coffee_news
YouTube: @BeanTalk
www.cimbali.de

LaCimbali
Facebook @CimbaliOfficial
Instagram @cimbali_official
Faema
Facebook @FaemaOfficial
Instagram @faema_official
Mumac Academy
Facebook @mumacacademy
Instagram @mumacacademy

Gruppo Cimbali

Gruppo Cimbali è leader nella progettazione e produzione di macchine professionali per caffè e bevande a base di latte fresco e di attrezzature dedicate alla caffetteria. Il gruppo, che comprende i marchi LaCimbali, Faema e Slayer, ha tre stabilimenti produttivi in Italia e uno negli Usa (a Seattle, dove nascono le macchine a marchio Slayer) e conta circa 800 persone in totale.

La passione e l’impegno del Gruppo per la cultura dell’espresso e la valorizzazione del made in Italy si sono concretizzati nel 2012 con la fondazione del Mumac – Museo della Macchina per Caffè di Gruppo Cimbali: la prima e più completa esposizione permanente sulla storia, sull’universo e la cultura delle macchine da espresso, situata presso la sede di Gruppo Cimbali a Binasco, vicino a Milano. Il Mumac ospita inoltre la Mumac Coffee Academy, centro di formazione e ricerca.