martedì 25 Novembre 2025

Montecitorio: successo per i gelati della buvette, vendute 50 coppette al giorno

Nei giorni in cui lavora l’aula della Camera, Domani ha monitorato l'attività di vendita: i gelati acquistati sono oltre cinquanta, coppetta più, coppetta meno. La preferenza è quella di mangiarlo nel pomeriggio, come una merenda. Gusto preferito? Limone in testa

Da leggere

  • Brambati
TME Cialdy Evo

Condividi con noi le tue storie legate al caffè scrivendo a direzione@comunicaffe.it.

A dispetto del lancio arrivato il 10 novembre, i gelati artigianali stanno riscuotendo successo tra gli onorevoli a Montecitorio. Leggiamo di seguito un estratto dell’articolo di Francesco Mitridati per Domani.

I gelati a Montecitorio

ROMA – I gelati della buvette di Montecitorio sfidano l’arrivo della stagione più fredda. Sarà la curiosità per la novità, sarà il desiderio di qualcosa di diverso, a dispetto del lancio arrivato il 10 novembre, i gelati artigianali della The Gelatist stanno riscuotendo successo tra gli onorevoli, che si avvicinano con fare curioso per scegliere tra i gusti ora a disposizione.

Nei giorni in cui lavora l’aula della Camera, Domani ha monitorato l’attività di vendita: i gelati acquistati sono oltre cinquanta, coppetta più, coppetta meno. La preferenza è quella di mangiarlo nel pomeriggio, come una merenda. Gusto preferito? Limone in testa.

Per leggere la notizia completa basta cliccare qui

Ultime Notizie

  • Gaggia brillante
Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè