Home Attrezzatura Mininova Clas...

Mininova Classic di Wega è la macchina dell’International Coffee Tasting

Wega
La Mininova Classic

SUSEGANA (Treviso) — Continua l’impegno di Wega negli eventi legati al mondo del caffè. Il 29 e 30 novembre infatti, l’azienda di Susegana sarà nuovamente a Milano come sponsor ufficiale dell’International Coffee Tasting 2018. Questo concorso internazionale è organizzato dall’Istituto Internazionale Assaggiatori Caffè (Iiac). Con anche il patrocinio dell’International Academy of Sensory Analysis (Iasa).

Wega non sarà sola

L’evento vedrà infatti la partecipazione di produttori provenienti da tutto il mondo che daranno vita ad un’appassionante sfida tra caffè preparati con diverse tipologie di estrazione: miscela, chicchi, polvere o monodose, espresso e moka.

Il tutto, davanti ad una insindacabile giuria di assaggiatori dell’Istituto Internazionale Assaggiatori Caffè.

Wega metterà a disposizione dei partecipanti le sue attrezzature, macinadosatori e macchine per caffè

Tutte certificate dall’Istituto Nazionale Espresso Italiano (Inei), garanzia assoluta di qualità e gusto come richiesto dal marchio “Espresso Italiano Certificato”.

La macchina prescelta per l’occasione è la Mininova Classic. Poco ingombrante, grazie alle sue piccole dimensioni, ma altamente performante, con erogazione manuale a levetta e pregiate finiture in legno e acciaio inox.