Home MilanoCaffè MilanoCaffè è...

MilanoCaffè è sempre in diretta su Facebook e Instagram con tutti gli eventi della tre giorni

MilanoCaffè è sbarcato sui Social Facebook e Instagram
MilanoCaffè è sbarcato sui Social Facebook e Instagram

MILANO — Non poteva che partire con il botto questa prima giornata della MilanoCaffè. Per di più bagnata e quindi fortunata. E ieri Milanocaffè si è confermata la manifestazione che si rivolge a tutti quelli che oggi si definiscono gli stakeholder, ai coffee lover e ai consumatori curiosi. Qualcuno arrivato da Firenze; altri che si sono annunciati al telefono in arrivo da Roma. E non sono mancati arrivi interessati anche da Napoli.

Per chi se lo fosse perso dal vivo, un primo riassunto della giornata di lunedì può essere apprezzato sui nostri portali social, Facebook e Instagram.

Qui troverete tutte le foto, le interviste e i backstages degli eventi di questa prima edizione di MilanoCaffè. Non mancano poi informazioni utili che sono state diffuse durante tutta la giornata in tempo reale per il pubblico. E anche consigli offerti dai nostri social ambassador sui punti caldi di questa Coffe week.

FOODNESS
CARTE DOZIO

Per chi si sentisse in colpa per non aver partecipato lunedì alla Giornata internazionale del caffè, ricordiamo che MilanoCaffè prosegue sino a tutto il 3 ottobre. E qui sotto trovate il programma dettagliato di oggi e domani.

Quindi non disperate, c’è tempo per recuperare e godersi, per esempio, le numerose degustazioni gratuite che le aziende e le realtà aderenti stanno offrendo al pubblico.

Potrete inoltre seguire tutti quelli che saranno gli eventi, le attività, le notizie e soprattutto le persone che stanno animando MilanoCaffè sempre sui nostri portali Instagram e Facebook.

Facebook: https://www.facebook.com/Milano-Caff%C3%A8-267190117253935/

Instagram: https://www.instagram.com/milanocaffe_social

In particolare, i nostri social-ambassadors continueranno battere MilanoCaffè per riprenderne tutti i momenti e soprattutto per permettere ai protagonisti di questa edizione di avere una grande vetrina verso il pubblico sempre aperta e aggiornata.