sabato 12 Luglio 2025

MokaSirs presenta oggi a MilanoCaffè la sua gamma di monorigini e bio

Nella cornice di Café Fabrique, la torrefazione pavese di Cava Manara proporrà le sue origini pregiate con diversi tipi di preparazioni.

Da leggere

TME Cialdy Evo

Condividi con noi le tue storie legate al caffè scrivendo a direzione@comunicaffe.it.

MILANO – MokaSirs partecipa a MilanoCaffè con un evento in programma mercoledì 3 ottobre presso Café Fabrique in via Morgagni, 14 (Milano). Una vetrina, che vedrà in primo piano la gamma di Monorigini e caffè Biologico della torrefazione pavese di Cava Manara.

Monorigini

Per tutta la giornata sarà proposta la degustazione delle monorigini Sidamo (Etiopia) e Cajamarka (Perù), con macinatura effettuata al momento.

Da sottolineare che il Cajamarka (Perù) è un’arabica lavato, che da questo mese arricchisce e completa la gamma delle monorigini MokaSirs.

Caffè Biologico

Il consumo dei prodotti biologici è in continua crescita e oggi più che mai i consumatori si informano sulla salubrità degli alimenti e bevande che scelgono.

MokaSirs, da sempre attenta al rispetto dell’ambiente e della salute, promuoverà a MilanoCaffè il proprio Caffè Biologico, un 100% Arabica di provenienza centro americana, a basso tenore di caffeina, dal gusto delicato e piacevolmente fruttato.

Per tutta la giornata il Caffè Biologico MokaSirs sarà preparato presso il Café Fabrique come caffè filtro e French Press.

Ultime Notizie

  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè