domenica 07 Agosto 2022

Lollo Caffè sponsor del torneo di calcio in ricordo dei due agenti di Polizia scomparsi mentre erano in servizio

Ciro Lollo, amministratore delegato di Lollo Caffè: “Ancora una volta abbiamo voluto dare il nostro contributo per il riscatto di una terra che ha tante potenzialità e troppi giovani talenti sprecati. Abbiamo il dovere di coltivare le generazioni del futuro e offrire ai nostri ragazzi opportunità che li tengano lontani dalla strada e dal fascino di facili guadagni. Come azienda e realtà di riferimento del territorio, saremo sempre pronti a sostenere iniziative lodevoli come questa”

Da leggere

NAPOLI – Nell’ambito di un impegno nel sociale che la vede in prima linea da sempre, Lollo Caffè sarà tra gli sponsor principali della prima edizione del “Memorial Pasquale Apicella – Giovanni Vivenzio”, il torneo di calcio organizzato in ricordo dei due agenti di Polizia scomparsi tragicamente in servizio in giovane età.

Lollo Caffè sponsor del Memorial Pasquale Apicella-Giovanni Vivenzio

Su iniziativa del Siap della Polizia di stato e patrocinato dal comune di Napoli, la competizione, che andrà in scena a partire da marzo, vedrà la partecipazione di oltre 400 giocatori. Il ricavato sarà devoluto alla fondazione “centro educativo Diocesano Regina Pacis”, da sempre attiva con progetti di educazione alla legalità e di inclusione sociale, in particolare per il recupero di giovani che vivono in contesti difficili.

Coltivare le generazioni del futuro

“Ancora una volta abbiamo voluto dare il nostro contributo per il riscatto di una terra che ha tante potenzialità e troppi giovani talenti sprecati”, ha dichiarato Ciro Lollo, amministratore delegato di Lollo Caffè. “Abbiamo il dovere di coltivare le generazioni del futuro e offrire ai nostri ragazzi opportunità che li tengano lontani dalla strada e dal fascino di facili guadagni. Come azienda e realtà di riferimento del territorio, saremo sempre pronti a sostenere iniziative lodevoli come questa”.

Ultime Notizie