giovedì 03 Ottobre 2024

Meira lancia ad Helsinki le monorigini di alta qualità Vallila Roastery

Il packaging è realizzato in maniera sostenibile: al posto del tradizionale laminato, sono utilizzate materie prime vegetali e parzialmente rinnovabili, riducendo così l’impatto ambientale del 45%. Materiali ecocompatibili, dimensioni ottimizzate della confezione per ridurre gli sprechi e capacità di preservare il sapore autentico del caffè sono i cardini dello sviluppo del nuovo packaging

Da leggere

  • Gaggia brillante
  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

HELSINKI – Meira, parte di Massimo Zanetti Beverage Group, lancia la linea Vallila Roastery, speciale tributo allo storico distretto di Helsinki dove la società produce caffè da oltre 100 anni e da dove proviene il 30% di tutto il caffè tostato in Finlandia. Uganda Sipi Falls e Honduras Lempira, caffè mono-origine e di alta qualità della famiglia Valilla Roastery, provengono da coltivazioni certificate Rainforest Alliance e UTZ in Honduras e Uganda.

Meira lancia Vallila Roastery

Il packaging è realizzato in maniera sostenibile: al posto del tradizionale laminato, sono utilizzate materie prime vegetali e parzialmente rinnovabili, riducendo così l’impatto ambientale del 45%. Materiali ecocompatibili, dimensioni ottimizzate della confezione per ridurre gli sprechi e capacità di preservare il sapore autentico del caffè sono i cardini dello sviluppo del nuovo packaging.

CIMBALI M2

Parallelamente al lancio di Vallila Roastery, Meira ha preso parte ad un progetto sociale in Honduras per sostenere l’educazione della prima infanzia.

CIMBALI M2

Ultime Notizie

  • Water and more
  • Carte Dozio