mercoledì 28 Febbraio 2024
  • CIMBALI M2

Meira lancia ad Helsinki le monorigini di alta qualità Vallila Roastery

Il packaging è realizzato in maniera sostenibile: al posto del tradizionale laminato, sono utilizzate materie prime vegetali e parzialmente rinnovabili, riducendo così l’impatto ambientale del 45%. Materiali ecocompatibili, dimensioni ottimizzate della confezione per ridurre gli sprechi e capacità di preservare il sapore autentico del caffè sono i cardini dello sviluppo del nuovo packaging

Da leggere

Dalla Corte
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

HELSINKI – Meira, parte di Massimo Zanetti Beverage Group, lancia la linea Vallila Roastery, speciale tributo allo storico distretto di Helsinki dove la società produce caffè da oltre 100 anni e da dove proviene il 30% di tutto il caffè tostato in Finlandia. Uganda Sipi Falls e Honduras Lempira, caffè mono-origine e di alta qualità della famiglia Valilla Roastery, provengono da coltivazioni certificate Rainforest Alliance e UTZ in Honduras e Uganda.

Meira lancia Vallila Roastery

Il packaging è realizzato in maniera sostenibile: al posto del tradizionale laminato, sono utilizzate materie prime vegetali e parzialmente rinnovabili, riducendo così l’impatto ambientale del 45%. Materiali ecocompatibili, dimensioni ottimizzate della confezione per ridurre gli sprechi e capacità di preservare il sapore autentico del caffè sono i cardini dello sviluppo del nuovo packaging.

La San Marco Leva Luxury Multiboiler

Parallelamente al lancio di Vallila Roastery, Meira ha preso parte ad un progetto sociale in Honduras per sostenere l’educazione della prima infanzia.

CIMBALI M2
  • LF Repa
  • Quamar
  • TME Cialdy Evo

Ultime Notizie

  • Water and more
  • IMF
Carte Dozio
Mumac