Home Caffè Torrefattori Meira lancia ...

Meira lancia ad Helsinki le monorigini di alta qualità Vallila Roastery

Il packaging è realizzato in maniera sostenibile: al posto del tradizionale laminato, sono utilizzate materie prime vegetali e parzialmente rinnovabili, riducendo così l’impatto ambientale del 45%. Materiali ecocompatibili, dimensioni ottimizzate della confezione per ridurre gli sprechi e capacità di preservare il sapore autentico del caffè sono i cardini dello sviluppo del nuovo packaging

Vallila_Roastery Meira
Vallila Roastery

HELSINKI – Meira, parte di Massimo Zanetti Beverage Group, lancia la linea Vallila Roastery, speciale tributo allo storico distretto di Helsinki dove la società produce caffè da oltre 100 anni e da dove proviene il 30% di tutto il caffè tostato in Finlandia. Uganda Sipi Falls e Honduras Lempira, caffè mono-origine e di alta qualità della famiglia Valilla Roastery, provengono da coltivazioni certificate Rainforest Alliance e UTZ in Honduras e Uganda.

Meira lancia Vallila Roastery

Il packaging è realizzato in maniera sostenibile: al posto del tradizionale laminato, sono utilizzate materie prime vegetali e parzialmente rinnovabili, riducendo così l’impatto ambientale del 45%. Materiali ecocompatibili, dimensioni ottimizzate della confezione per ridurre gli sprechi e capacità di preservare il sapore autentico del caffè sono i cardini dello sviluppo del nuovo packaging.

Parallelamente al lancio di Vallila Roastery, Meira ha preso parte ad un progetto sociale in Honduras per sostenere l’educazione della prima infanzia.