CIMBALI M2
venerdì 14 Giugno 2024
CIMBALI M2

Meghan Markle regala ai dipendenti un caffè di Starbucks e il web non la prende bene

Da leggere

  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Carte Dozio
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

NEW YORK (USA) – Un gesto della duchessa di Sussex sta facendo parecchio discutere: l’ex attrice americana Meghan Markle ha offerto un caffè a tutti coloro che stanno facendo gli straordinari per la campagna per il congedo familiare e medico retribuito negli Stati Uniti. Come racconta il Daily Mail, infatti, la moglie del principe Harry ha regalato ai lavoratori di PL+US, il gruppo che gestisce la campagna nazionale per ottenere il congedo entro il 2022, un buono Starbucks da 25 dollariattraverso l’organizzazione no-profit Archewell.

A dare la notizia su Twitter era stato Neil Sroka, il direttore della comunicazione del gruppo: “La duchessa del Sussex ha comprato a tutti qualche tazza di caffè mentre stiamo facendo gli straordinari”.

La reazione al gesto di Meghan Markle

Il suo messaggio, però, ha subito scatenato commenti di odio e disprezzo nei confronti di Meghan. Qualcuno, per esempio, ha definito la donazione un gesto di “pietà”, sospettando che dietro ci sia solo una trovata pubblicitaria.

“Un po’ di caffè? Questo è tutto? Un buon affare per cercare attenzioni sui social media, suppongo”, ha scritto un utente.

Per provare a riportare un po’ di calma, Sroka è tornato a twittare, facendo una precisazione: “Ho ricevuto tanti commenti e voglio chiarire un punto: la duchessa ha dato a ciascun membro del nostro staff 25 dollari per il caffè. Potrà non significare molto per qualcuno, ma per la nostra squadra è stata una piacevole sorpresa”.

Infine ha ringraziato nuovamente Meghan Markle.

 

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie