giovedì 11 Aprile 2024
  • CIMBALI M2
  • Triestespresso

McDonald’s taglia il traguardo di 700 ristoranti in Italia con 610 caffetterie McCafé

Giorgia Favaro, amministratrice delegata McDonald’s Italia: “Sono orgogliosa di celebrare oggi questo importante traguardo. 700 è molto più che un numero, è simbolo del nostro lungo percorso in Italia, che ha per noi un significato profondo: è il valore generato da McDonald's sul territorio, insieme con i nostri oltre 150 licenziatari e 35.000 dipendenti, a sostegno del sistema Paese"

Da leggere

Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

McDonald’s ha inaugurato nel quartiere di Spinaceto a Roma il suo 700° ristorante italiano: un traguardo importante nel percorso di crescita dell’azienda, da gennaio sotto la guida della nuova Amministratrice Delegata Giorgia Favaro, celebrato nella Città Eterna con un evento speciale alla presenza di Francesco Lollobrigida, Ministro dell’agricoltura, della sovranità alimentare e delle foreste.

Ricordiamo che il brand statunitense può inoltre vantare nel Bel Paese 610 caffetterie McCafé. Leggiamo di seguito parte dell’articolo pubblicato sul portale adnkronos.

Triestespresso

McDonald’s inaugura il 700° ristorante nel Bel Paese

ROMA – 700 ristoranti, un numero significativo che rappresenta la presenza capillare dell’azienda in Italia, ma anche soprattutto il suo contributo alle Comunità, riassunto simbolicamente nel concept ‘7volte100‘ che raccoglie programmi e iniziative implementati lungo tutto il territorio, coinvolgendo e dando voce all’intera rete di franchisee, nonché ai partner e alle istituzioni con cui McDonald’s quotidianamente collabora.

Dal nuovo accordo con il Consorzio della pera dell’Emilia-Romagna IGP alla rinnovata collaborazione per contrastare la violenza di genere a fianco di Differenza Donna; dall’impegno contro la povertà alimentare alla tutela dell’ambiente; dall’inclusione lavorativa delle categorie fragili e il supporto ai giovani, all’attività di Fondazione per l’Infanzia Ronald McDonald.

Giorgia Favaro, amministratrice delegata McDonald’s Italia: “Sono orgogliosa di celebrare oggi questo importante traguardo. 700 è molto più che un numero, è simbolo del nostro lungo percorso in Italia, che ha per noi un significato profondo: è il valore generato da McDonald’s sul territorio, insieme con i nostri oltre 150 licenziatari e 35.000 dipendenti, a sostegno del sistema Paese”.

Favaro continua: “Oggi abbiamo scelto di fermarci in questa meravigliosa città – che ci ha accolto con il nostro primo ristorante 38 anni fa – per condividere i grandi risultati ottenuti fino ad ora e i progetti che ancora vogliamo sviluppare sul territorio, con la promozione di iniziative dal forte impatto sociale, il sostegno alla filiera agroalimentare italiana, la condivisione dei temi della sostenibilità. Per i prossimi mesi, abbiamo in programma piani chiari e concreti: nuove aperture e nuove assunzioni, iniziative per il territorio e virtuose collaborazioni, con l’obiettivo di continuare a dare un contributo significativo al nostro paese”.

Per leggere la notizia completa basta cliccare qui

CIMBALI M2
  • LF Repa
  • Dalla Corte

Ultime Notizie

  • TME Cialdy Evo
Carte Dozio
Mumac