domenica 02 Novembre 2025

McDonald’s apre un nuovo ristorante a Torino con McCafé sulle ceneri dell’ex fabbrica Mautino, 60 giovani assunti

Trentaduesimo McDonald’s in provincia, ha portato a 60 nuove assunzioni; un team di lavoro che proviene dal Comune di Torino e dall’area limitrofa

Da leggere

  • Brambati
  • TME Cialdy Evo

Condividi con noi le tue storie legate al caffè scrivendo a direzione@comunicaffe.it.

A Torino è aperto il nuovo ristorante McDonald’s situato in corso Potenza 22. Per l’occasione, il 31 ottobre stesso si è tenuto il taglio del nastro e poi una festa di inaugurazione aperta tutti a tema Halloween, con dj set e animazione. Leggiamo di seguito un estratto dell’articolo pubblicato sul portale Torino Oggi.

Il nuovo McDonald’s a Torino

TORINO – Ha aperto venerdì 31 ottobre il nuovo ristorante McDonald’s di Torino, situato in corso Potenza 22 sulle ceneri dell’ex fabbrica Mautino. Trentaduesimo McDonald’s in provincia, ha portato a 60 nuove assunzioni; un team di lavoro che proviene dal Comune di Torino e dall’area limitrofa.

Per l’occasione, il 31 ottobre stesso si è tenuto il taglio del nastro e poi, dalle 17 alle 22, una festa di inaugurazione aperta tutti a tema Halloween, con dj set e animazione.

“Sono entusiasta di annunciare l’apertura di un nuovo ristorante McDonald’s proprio qui a Torino Corso Potenza”, commenta Giacomo Coluccio, licenziatario McDonald’s. “Il mio obiettivo, insieme con tutto il mio team, è quello di offrire momenti unici di convivialità e il nostro pieno supporto al territorio locale, generando non solo occupazione ma anche valore sociale. Sono sicuro che, con i nostri servizi e la nostra nuova offerta di ristorazione in questa parte della città, potremo diventare un punto di riferimento per tutta la comunità locale”.

Per leggere la notizia completa basta cliccare qui

  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè