giovedì 23 Ottobre 2025

McDonald’s con McCafé apre a Latisana e assume circa 40 nuovi dipendenti

“Sono entusiasta di annunciare l’apertura di un nuovo ristorante McDonald’s proprio qui a Latisana – commenta su Friuli Oggi Gianluca Ambrosini, Licenziatario McDonald’s – .Il mio obiettivo, insieme con tutto il mio team, è quello di offrire momenti unici di convivialità e il nostro pieno supporto al territorio locale, generando non solo occupazione ma anche valore sociale. Sono sicuro che, con i nostri servizi e la nostra nuova offerta di ristorazione in questo territorio, potremo diventare un punto di riferimento per tutta la comunità locale, così come arricchire ulteriormente la già importante offerta turistica dell’area geografica”

Da leggere

  • Brambati
  • TME Cialdy Evo

Condividi con noi le tue storie legate al caffè scrivendo a direzione@comunicaffe.it.

Venerdì 10 si è tenuta una speciale festa di inaugurazione per il nuovo ristorante di McDonald’s a Latisana in Friuli Venezia Giulia. Leggiamo di seguito un estratto dell’articolo di Giacomo Attuente per il portale d’informazione Friuli Oggi.

Il nuovo punto vendita McDonald’s a Latisana

LATISANA (Udine) – Ha aperto venerdì 10 ottobre il nuovo ristorante McDonald’s di Latisana, situato in Via Tisanella 214. Ottavo McDonald’s in provincia, ha portato a quasi 40 nuove assunzioni con un team di lavoro che proviene da Latisana e dall’area limitrofa.

Per l’occasione, venerdì 10 si è tenuta una speciale festa di inaugurazione aperta a tutti, con taglio del nastro alla presenza del Sindaco di Latisana, Lanfranco Sette.

“Sono entusiasta di annunciare l’apertura di un nuovo ristorante McDonald’s proprio qui a Latisana – commenta su Friuli Oggi Gianluca Ambrosini, Licenziatario McDonald’s – .Il mio obiettivo, insieme con tutto il mio team, è quello di offrire momenti unici di convivialità e il nostro pieno supporto al territorio locale, generando non solo occupazione ma anche valore sociale. Sono sicuro che, con i nostri servizi e la nostra nuova offerta di ristorazione in questo territorio, potremo diventare un punto di riferimento per tutta la comunità locale, così come arricchire ulteriormente la già importante offerta turistica dell’area geografica”.

Per leggere la notizia completa basta cliccare qui

Ultime Notizie

  • Gaggia brillante
  • Mazzer
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè