CIMBALI M2
mercoledì 17 Luglio 2024
CIMBALI M2

Maxibon apre le candidature per aspiranti assaggiatori: 1000 euro per una giornata di lavoro

Simona Mantovani, brand manager dell'azienda: “Maxibon si caratterizza per la sua irriverenza ed il suo stile fuori dagli schemi, ed è il marchio perfetto per sfatare il mito che il lavoro perfetto non esiste. Diventare assaggiatore o assaggiatrice di Maxibon per un giorno è un'occasione unica per scoprire cosa lo rende diverso dagli altri sandwich gelato”

Da leggere

TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

ROMA – Trovare il lavoro dei sogni rappresenta spesso un’impresa ardua e piena di ostacoli. Tuttavia, grazie alla partnership tra InfoJobs e Maxibon, iconico brand del gruppo Froneri che si distingue da sempre per il suo spirito irriverente e fuori dagli schemi, è possibile intraprendere un’originale avventura professionale che farà gola ai tantissimi amanti del gelato.

La posizione di lavoro come assaggiatore Maxibon

A partire dal 2 luglio, InfoJobs ha aperto le candidature per diventare “assaggiatore/assaggiatrice di Maxibon”, un’imperdibile occasione per immergersi nel mondo del gelato da una prospettiva diversa, con una retribuzione di 1000 euro per una giornata di lavoro. L’offerta di lavoro è disponibile cliccando qui.

L’esperienza si svolgerà il 31 luglio in una location esclusiva e top secret in cui l’assaggiatore/assaggiatrice di Maxibon avrà la possibilità di partecipare ad una degustazione guidata da uno dei professionisti del team di Maxibon e scoprire tante curiosità dei dietro le quinte del sandwich gelato più venduto in Italia.

“Maxibon si caratterizza per la sua irriverenza ed il suo stile fuori dagli schemi, ed è il marchio perfetto per sfatare il mito che il lavoro perfetto non esiste. Diventare assaggiatore o assaggiatrice di Maxibon per un giorno è un’occasione unica per scoprire cosa lo rende diverso dagli altri sandwich gelato”, ha dichiarato Simona Mantovani, brand manager di Maxibon.

Per presentare la propria candidatura su InfoJobs, la nota piattaforma digitale che dà supporto alle aziende nel processo di ricerca e selezione del personale, basterà soddisfare i seguenti requisiti: essere una persona divertente, autentica, curiosa, appassionata dei social media e, soprattutto, dei gelati Maxibon.

Arriva per tutti noi il fatidico momento della nostra vita in cui abbiamo sognato il lavoro ideale, quello che non considereremmo mai un obbligo, perché è qualcosa che ci appassiona e ci rende orgogliosi. Questa è l’idea che ispira il lancio dei Cool Jobs di InfoJobs che approdano per la prima volta in Italia, proprio grazie alla partnership con Maxibon.

“I lavori che abbiamo sempre sognato esistono realmente e noi di InfoJobs vogliamo dare visibilità proprio ad essi! Vogliamo far sì che le persone li provino, li sperimentino scoprendo un nuovo lato del mondo del lavoro”, commenta Nilton Navarro, brand manager di InfoJobs.

CIMBALI M2

Ultime Notizie

  • Water and more
  • Carte Dozio