SEZIONE
Marketing
Gino Fabbri è il nuovo ambassador di 1895 Coffee Designers By Lavazza
Caffè Borbone: “E per fine anno stimiamo il fatturato a 260 milioni, +22% sul 20”
Gamma BlueDot Carimali: tre modelli per tutte le evenienze
Arriva l’Espresso Panettone: la limited edition per le Feste del Natale di Caffitaly
Pop Caffè in televisione con il volto della velina Mikaela Neaze Silva
“Winter Box” di DolceVita: il piacere di una tazza calda ora è anche in comode capsule
A lezione di comunicazione con Barbara Todisco: strutturare il piano editoriale
Taylor Swift e Starbucks insieme per il nuovo album: con il disco un drink
De’Longhi vince il Red Dot Awards per il riposizionamento di Landor&Fitch
Gianni Cocco: al via la seconda edizione della Christmas Edition
Perugina presenta Atelier Le Golosità, nuova esperienza nel mondo del cioccolato
Atp Finals: adesso Lavazza porta il grande tennis a Torino



