martedì 01 Luglio 2025
[adning id="267609"]

SEZIONE

Marketing

Fallisce in America la campagna pubblicitaria con profumo biscotti: dovevano usare l’aroma di caffè

NEW YORK - Dovevano utilizzare il buon aroma del caffè appena tostato ma non lo hanno capito. Così è fallita, tra le dure proteste...

Gruppo Bialetti: 4,5 milioni gli investimenti in pubblicità del 2006 Ma cresceranno nel 2007 per il lancio di Cuor di Moka con Illy

MILANO - Il gruppo Bialetti (proprietario dei marchi Bialetti Casa Italia, Rondine, Girmi, Aeternum e Cem in Turchia) investirà entro la fine di quest’anno...

Non avete mai pensato di usare il fragrante aroma del caffè appena tostato per richiamare i clienti allettando i loro sensi con qualcosa di...

NEW YORK (Usa) - La notizia che segue riguarda in particolare latte, biscotti e cioccolato: compagni di strada dell'aroma del caffè. Ma, come accade...

Venditalia: l’edizione 2006 a Fieramilanocity dal 29 aprile al primo marzo

MILANO - Venditalia, la più grande manifestazione internazionale dedicata al mondo della distribuzione automatica, quindi anche al caffè, al cappuccino e alle bevande calde...

Commercio equo solidale -9% caffè +20%, bene soltanto nei negozi col +10%

MILANO - Sempre più ampia l'offerta del commercio equo e solidale in Italia. Il 2005 ha visto un +10% di negozi dedicati e la...

Ultime Notizie

TME Cialdy Evo