sabato 01 Novembre 2025
[adning id="267609"]

SEZIONE

Marketing

“Leccomo”: ecco la nuova idea pubblicitaria firmata da Kimbo

LECCO - COMO – Una nuova proposta nel dibattito sulle aree vaste? No, è solo la nuova idea pubblicitaria della Kimbo, che sta già...

Lavazza con Prontissimo! entra nel mercato del solubile di alta qualità

MILANO - Mancava ancora un caffè solubile di alto di gamma, buono, con caffè macinato. Adesso c'è perché arriva in Italia Prontissimo! È il...

L’innovazione e la qualità secondo Lavazza: per andare oltre l’istantaneo

MILANO - La presentazione nel capoluogo milanese di Prontissimo! è l'occasione per fare il punto sull'innovazione messa in campo della Lavazza che, con la...

Ferrero non vende ma intende raddoppiare in 10 anni

MILANO -  Fa gola a molti e alla sua porta hanno bussato in tanti, ma Ferrero non ha alcuna intenzione di vendere né di...

ACMA, ecco le nuove macchine che confezionano le capsule per il caffè e il tè

BOLOGNA - ACMA, azienda del gruppo Coesia, è una realtà specializzata nella progettazione, costruzione e commercializzazione di macchine automatiche per il confezionamento di beni...

Pellini vince il Mediastars per il graphic design della linea capsule espresso

MILANO - Pellini Caffè si è aggiudicata una delle stelle speciali di Mediastars, il Premio tecnico della Pubblicità Italiana, per il Graphic Design della...

A Roma i bar sfidano la crisi e restano aperti di notte

ROMA - La crisi lascia aperti gli esercizi pubblici fino a tarda notte. Sono almeno 600 ad oggi i bar, le cornetterie, le paninoteche...

A Ginevra il primo Moleskine Cafè si trova in aeroporto

GINEVRA - Abituati a occuparsi di cibo e locali gourmet anche con la collana Restaurant journals, ora i taccuini Moleskine mettono fisicamente piede nei bar,...

Unicredit e Kimbo: accordo per i finanziamenti a bar e ristoranti

NAPOLI - UniCredit e Kimbo hanno avviato una partnership finalizzata alla fornitura di beni e servizi agli addetti ai lavori del settore caffè. Da parte di...

Parla Giuseppe Lavazza “Con Carte Noire siamo 6^”

PARIGI - È successo qualche mese fa. Giuseppe Lavazza in persona, 51 anni appena compiuti, vicepresidente del gruppo, si è intrufolato in un supermercato torinese....

#ilmomentoperfetto: il nuovo contest fotografico lanciato da Caffè Corsini

AREZZO - Quale è “il momento perfetto” per un buon caffè? E’ questo l’hashtag scelto da Caffè Corsini per raccontare la passione per il...

Kimbo è il terzo sponsor sulla maglia del Napoli calcio

NAPOLI - La maglia del Calcio Napoli 2016/2017 avrà il suo terzo sponsor, che secondo indiscrezioni dovrebbe essere Kimbo, l'azienda napoletana che produce caffè. Kimbo...

Ultime Notizie

TME Cialdy Evo