Home Attrezzatura La classe di ...

La classe di Rancilio nel nuovo McDondald’s Marina Cove a Singapore

McDonald Singapore Rancilio

SINGAPORE – Sabato 2 luglio, il McDonald’s dell’East Cost Park di Singapore riapre i battenti dopo 4 anni di stop (FOTO).

Si tratta di un nuovo punto di riferimento non solo per famiglie e visitatori, ma anche per gli appassionati di caffè, situato in prossimità del vecchio punto vendita McDonald’s aperto nel 1982 e chiuso nel 2012 per i numerosi lavori di riqualificazione dell’area.

Con più di 300 posti a sedere e una superficie di 8.439 metri quadrati, il nuovo locale è stato scelto per lanciare in anteprima i nuovi prodotti McDonald’s prima del loro arrivo negli altri store che popolano la Repubblica di Singapore.

Insomma, un banco di prova anche per la grande varietà di bevande a base di caffè che verranno preparate con la macchina Rancilio Classe 9 e il macinadosatore KRYO 65.

Colore giallo simbolo di felicità

Il colore giallo del logo McDonald’s simboleggia la felicità, l’ottimismo e la gioia.

Ecco perché anche la macchina da caffè Rancilio Classe 9 è stata appositamente personalizzata per celebrare la riapertura di un locale iconico e d’avanguardia dove gustarsi un espresso di qualità sarà all’ordine del giorno.

www.ranciliogroup.com