martedì 01 Luglio 2025
[adning id="267609"]

SEZIONE

Marketing

“Antonio, fa freddo”. Nestlé e Coca Cola divorziano sul marchio Nestea

MILANO - Dopo quindici anni, il matrimonio si è raffreddato: Nestlé e Coca Cola hanno deciso di farla finita. I due colossi dell'alimentare hanno scelto di lasciar morire la loro joint venture paritetica Beverage Partners Worldwide (BPW), che sarà operativa soltanto fino a fine anno. La notizia è arrivata direttamente dal gigante elvetico.

Il Truck Tour di Nescafé Azera arriva a Napoli con lo stile delle bakery americane

NAPOLI – Il Truck Tour di Nescafé Azera porterà in giro per l’Italia, e anche a Napoli, l’esperienza delle bakery americane. Nella nostra città farà tappa a Piazza Dante il 2 e il 3 marzo e al Vulcano Buono il 4 e 5 marzo 2017. Il protagonista assoluto del tour è l’American Style Nescafé Azera.

Mazzer pensa green: ogni 10 macinacaffè 4 nascono dall’energia del sole

GARDIGIANO DI SCORZÈ (Venezia) - Mazzer aderisce alla tredicesima edizione di “M’illumino di Meno”, la campagna promossa dallo storico programma di Rai Radio 2,...

Gruppo icat ha curato il rilancio di Mokarabia tra italianità e tradizione

MILANO – Gruppo icat ha curato il progetto di rilancio di Mokarabia, lo storico marchio del caffè italiano, oggi società della holding One Coffee...

Germania: il volto di Elisabetta Canalis per lo spot delle capsule di Aldi

MILANO – Who else? In Germania già da qualche anno il testimonial italiano più ambito è una donna: Elisabetta Canalis. Mentre in Italia il testimonial...

Lavoro: Ferrero ricerca di giovani talenti da inserire nella Forza Vendite

MILANO – Ferrero, azienda alimentare dolciaria leader in Europa e nel mondo, è alla ricerca di giovani talenti che vogliono maturare un'esperienza di 12...

Emozioni e baci per un romantico San Valentino che va “Dritto Al Cuore”

MILANO – Organizzare un aperitivo romantico e scegliere come alleato un ingrediente dalle origini antichissime, la cui dolcezza è emblema dell’amore. È la proposta...

Zanetti: “Virtus presto in A1 con Bucci. E investo 4 milioni all’anno in Trek”

BOLOGNA – Esaurita per il momento la parentesi calcistica nella vita sportiva di Massimo Zanetti, c’è spazio per altre realtà importanti che comunque lo...

Baci Perugina è on air con lo spot radio e tv e il concorso “Io & Laura”

MILANO – “Io così simile a te / un bacio in fronte e dopo sulle labbra / la meraviglia di essere simili”. È “Simili”...

Lavazza on air e online con Born Social, la nuova campagna globale. Pianifica Mec

MILANO – Lavazza è on air e online con la nuova campagna globale di Y&R Italia, Born Social, che rappresenta il seguito della comunicazione...

Collezione Bialetti Pop: un’esplosione di forme e colori che rallegrano la cucina

MILANO – Nei Bialetti Store il colore è di casa: dalla creatività e dal design italiani uniti alla passione per la casa nasce, infatti,...

Appuntamento ieri da McDonald’s con Caffedì, il “caffè sospeso” per tutti gli italiani

MILANO – Come ogni primo lunedì del mese McDonald’s ha riproposto ieri “Caffedì”, l'appuntamento, che reinventa la tradizione napoletana del caffè sospeso. La celebre catena...

Ultime Notizie

TME Cialdy Evo