giovedì 06 Novembre 2025
[adning id="267609"]

SEZIONE

Marketing

La Marzocco, il 1° dicembre a Milano l’evento su Strada EP e profili di pressione

MILANO – La Marzocco invita la coffee community a partecipare ad un programma formativo di incontri e workshop focalizzati sulla Strada EP e sulla...

Ancap decora le sue nuove Goloserie con la dolcezza del design americano

MILANO - La nuova collezione firmata Ancap si chiama "Le Goloserie": un set di tazze in ceramica pensate con il design americano anni '50. Riproducono nel piattino, la ciambella classica degli USA.

Nespresso Inissia: record fra i clienti Prime Now di Amazon per il Black friday

MILANO – Black Friday all’insegna dello shopping utile. È infatti un detersivo per lavastoviglie il prodotto più venduto in Italia durante il venerdì dei...

Lavazza: di Maurizio Crozza i volti anche dello spot natalizio

MILANO - E' partito da questa domenica, 26 novembre, il ciclo di spot natalizi ideati da Armando Testa per conto di Lavazza. L'edizione speciale di Jolie Plus è sponsorizzata da Maurizio Crozza

Pernigotti torna in tv e sul digital con i nuovi spot per la crema spalmabile

MILANO – Pernigotti è online e on air dal 19 novembre con due spot per uno dei prodotti principe della gamma, la crema spalmabile. L’obiettivo...

Lavazza: di Maurizio Crozza i volti anche dello spot natalizio

MILANO - E' partito da questa domenica, 26 novembre, il ciclo di spot natalizi ideati da Armando Testa per conto di Lavazza. L'edizione speciale di Jolie Plus è sponsorizzata da Maurizio Crozza

Le limited edition di Nespresso arrivano sotto l’albero di Natale con McCann

MILANO - E' on air la nuova campagna curata da McCann Worldgroup Italia per conto di Nespresso, che lancia per le feste le sue limited edition Variations Confetto

Vendite a domicilio: nove italiani su dieci soddisfatti dell’esperienza fatta

MILANO – Le aspettative dei consumatori sono spesso deluse. Secondo una recente ricerca di Manhattan Associates su 500 consumatori intervistati a proposito del retail,...

Le limited edition di Nespresso arrivano sotto l’albero di Natale con McCann

MILANO - E' on air la nuova campagna curata da McCann Worldgroup Italia per conto di Nespresso, che lancia per le feste le sue limited edition Variations Confetto

Verso Sigep 2018: DVG De Vecchi Giuseppe, a Rimini moltissime novità

COLNAGO (Monza-Brianza) – Archiviata la vetrina di HOST, dove il grande successo riscontrato in termini di visitatori, clienti, e potenziali clienti ha confermato il...

Nescafé cambia ricetta e presenta il nuovo Cappuccino da zuccherare

MILANO – Bisogna “saper dosare perfettamente asprezza e dolcezza” scriveva Omero nell’Iliade. Infatti ci sono momenti che richiedono una buona dose di energia, altri,...

Caffè Morandini: online e on air il nuovo spot della torrefazione bresciana

PLEMO DI ESINE (Brescia) – La bresciana T.M. S.r.l. Torrefazione dei f.lli Morandini & C. ha annunciato la realizzazione del nuovo spot pubblicitario, che...

Ultime Notizie

TME Cialdy Evo