CIMBALI M2
giovedì 01 Maggio 2025
  • CIMBALI M2
[adning id="267609"]

SEZIONE

Marketing

La nuova campagna web di Nescafé Cappuccino, ha il volto di Camila Raznovich

MILANO - Il mondo digitale è in continuo movimento, soprattutto quando si tratta del lancio di nuovi prodotti. La nuova strategia on-line che adesso...

Pubblicità, Lavazza lancia gara internazionale: in pista Wpp, Armando Testa e Betc

MILANO - Verifica di grande rilievo strategico per la sempre più internazionale Lavazza, che ha deciso di mettere in gara la consulenza creativa sul...

Cova, il mito del caffè milanese in un nuovo libro che ne racconta la storia

MILANO — Il quotidiano milanese Il Giornale ha pubblicato la cronaca della presentazione di un nuovo libro sulla caffetteria confetteria Cova di Via Montenapoleone....

Kimbo nuovamente in TV con una testimonial d’eccezione: l’attrice Serena Autieri

MILANO - E' già partito il nuovo spot istituzionale per la tv di Kimbo. In onda già dal 27 maggio, è un racconto di passione...

Bravilor Bonamat lancia anche in Italia la gamma di macchine user-friendly Rivero/Bolero

MILANO – Bravilor Bonamat lancia a Venditalia (stand E33, pad 4) dal prossimo 6 al 9 giugno la nuova serie Rivero Turbo/Bolero Turbo. Al momento...

Bazzara Espresso lancia la campagna multichannel “Per chi sa scegliere”

TRIESTE — Bazzara, torrefazione artigianale che da anni esporta miscele di alta qualità all’estero, ha scelto di dare il via alla campagna pubblicitaria “Per...

Business model: la strategia di Nespresso per diventare l’Apple del caffè

MILANO — Un modello di business è il piano di un’azienda per come genererà ricavi e realizzerà un profitto. Ma garantire che il tuo prodotto soddisfi le...

Everton lancia tre nuove referenze di tè solubili a base di zucchero di canna

GENOVA – Tre nuove referenze arricchiscono la gamma dei tè solubili Everton, azienda italiana specializzata nella produzione e commercializzazione di tè, tisane e infusi....

L’alveare che dice sì: la sharing economy porta a casa i prodotti lombardi

MILANO - Parliamo de " L'alveare che dice sì ". Un progetto a metà tra il gruppo d’acquisto, il social network e la cultura...

Caffè Motta presenta a Parma la nuova immagine e il restyling dell’intera linea

PARMA — Caffè Motta partecipa alla diciannovesima edizione di CIBUS, il Salone Internazionale dell’Alimentazione. Alla vetrina parmense, si presenta con uno spazio espositivo allestito...

Voglio sposarmi: la pubblicità sessista, ritirata in Marocco dalla Nestlé

MILANO - Le accuse di sessismo, specialmente quando riguardano la comunicazione di un brand, non sono mai uno scherzo. Lo sa bene il colosso...

È iniziato maggio e il Milano Coffee Festival debutta dal 19 al 21

MILANO - Il Milano Coffee Festival, primo Festival italiano dedicato al caffè debutta a Milano dal 19 al 21 maggio allo spazio Base di via...

Ultime Notizie

TME Cialdy Evo