Home Everton prese...

Everton presenta i nuovi tè solubili estivi a base di zucchero di canna

Uno dei packaging della nuova gamma Everton

GENOVADissetanti, squisiti e dolcificati con zucchero di canna. Everton propone tre nuovi tè solubili per affrontare il caldo estivo. I gusti: Limone, Lime e Curcuma; Matcha, Menta e Liquirizia; Pesca, Ginseng e Zenzero.

Grazie allo zucchero di canna,  prerogativa che solo l’azienda ligure propone in Italia nel comparto dei preparati solubili, sono ottimi quando si ha voglia di bevande rinfrescanti e saporite.

Tutte inoltre senza glutine e con aromi naturali e vegetali per natura, sono adatte anche a chi conduce uno stile di vita vegetariano o vegano.

Tre proposte formulate per offrire sensazioni non convenzionali:

  • Limone, Lime e Curcuma unisce il classico gusto del tè alla freschezza del limone e del lime, che si accompagnano al caratteristico sapore della curcuma, una spezia con importanti proprietà antiossidanti e depurative. La presenza di zucchero di canna conferisce un bel colore ambrato alla bevanda e apporta una nota rotonda al momento del consumo.
  • Matcha, Menta e Liquirizia abbina il tè verde al sapore dolce della liquirizia e alla vivacità della menta. La presenza del Matcha, tè dall’alto contenuto di antiossidanti, accelera il metabolismo e potenzia la concentrazione apportando così piacevoli evocazioni esotiche, che caratterizzano e rendono unico il prodotto. Anche in questo caso la presenza dello zucchero di canna conferisce note rotonde.
  • Pesca, Ginseng e Zenzero accosta invece il classico gusto del tè alla dolcezza e delicatezza della pesca, che si unisce ai sapori decisi del ginseng, tonico che aiuta a contrastare la fatica fisica e mentale, e dello zenzero, spezia con proprietà antinfiammatorie e digestive.

Nelle principali insegne italiane

I nuovi tè solubili Everton, proposti a un prezzo consigliato di 2,99€,  sono disponibili nelle principali insegne italiane, quali Coop area 1/nord ovest, Auchan, Interspar – Eurospar – Despar nord est, Ali, Famila di Vicenza e Padova, Gigante e Bennet.

I tè solubili Everton con zucchero di canna & Aloe vera sono in confezione da 560gr, indicati per 7 litri di bevanda: una dissetante scorta estiva.

Queste novità si aggiungono alle cinque bevande dolcificate a base di zucchero di canna già in commercio: Limone; Pesca; Lime, Zenzero e Curcuma; Anguria e Karkadè; Verde Ginseng e Curcuma, disponibili invece nei formati monodose da 125gr, ideali per chi ama cambiare spesso e comodi da portare con sé in viaggio, in gita o al lavoro.

Per i tè solubili di Everton arrivano due nuovi brand ambassador: Davide Mumolo e Cesare Gabbia. Entrambi atleti della Nazionale Italiana di Canottaggio appartenenti alla S. C. Genovesi ELPIS specialità 8+, che porteranno il marchio Everton nel mondo.