mercoledì 05 Novembre 2025
[adning id="267609"]

SEZIONE

Marketing

Trismoka parla a baristi e consumatori con lo spot da remoto sulla tazzina

PARATICO (Brescia) - Trismoka, la torrefazione bresciana con sede a Paratico, è online da pochi giorni con un nuovo video emozionale realizzato per il...

Lavazza: è virale Charlie Chaplin nella campagna il “Buongiorno di una nuova umanità”

TORINO - Un buongiorno che dà la carica e la speranza: questo il messaggio pubblicitario mandato da Lavazza. L'azienda torinese ha deciso di risvegliare...

Pubblicità su Internet: De’ Longhi lancia nuova serie di live demo e spot online

TREVISO - Poter degustare un caffè buono come al bar, riassaporando appieno un piacere a cui si è dovuto rinunciare durante il lockdown: è l’intento...

Caffè Borbone, Mario De Rosa: «Vitale tenere in azienda regia di creatività e content marketing»

NAPOLI - La comunicazione anche se si potrebbe pensare il contrario, resta un punto cardine per rappresentare l'azienda soprattutto in un momento critico come...

Caffè Borbone torna in onda e lancia quattro nuovi spot da domenica 19 aprile

CAIVANO (Napoli) - Caffè Borbone torna in comunicazione e lancia quattro nuovi spot. Il primo, in tv a partire da domenica 19 aprile, è dedicato...

Ferrero, Kinder: la quarantena resta attiva con i video per genitori e figli

MILANO - Anche dentro le mura domestiche, le attività per passare il tempo non sono poche, soprattutto per chi deve occupare le giornate in...

Caffè Borbone: è on line il nuovo video per le piattaforme social su Napoli e il caffè espresso

NAPOLI - Spedito, smart e accattivante, il nuovo video di Caffè Borbone è ideato per i canali social e per rispondere in modo chiaro...

Baci Perugina va sul web per raccontare come le emozioni sono più forti delle distanze

MILANO - In un momento storico in cui la comunicazione online e sulle reti televisive è l'unico modo per restare in contatto con i...

Ferrero sceglie Caffeina per la comunicazione social e digital dei prodotti Kinder

MILANO - Il brand Ferrero ha deciso di affidarsi all'agenzia di comunicazione Caffeina la gestione della campagna marketing sia social che digital, dei prodotti...

Nestlé: a Wunderman Thompson la comunicazione per Perugina e Baci Perugina

MILANO - La comunicazione del proprio brand è essenziale oggigiorno. Il modo di presentare i propri servizi e prodotti influenza di molto il successo...

Nescafé-Doxa: il 40% degli italiani percepisce di vivere momenti di scarso valore

MILANO - In questo momento particolare che stiamo vivendo tutti #iorestoacasa diventa l’hashtag con cui raccontiamo una nuova vita domestica fatta di incontri virtuali...

Ecco come tutte le aziende possono accedere al credito per il bonus pubblicità per il 2020

MILANO - Torna l'appuntamento per restare informati sulle nuove modifiche apportate al bonus pubblicità. Adesso è l'ora di presentare la domanda per accedere al...

Ultime Notizie

TME Cialdy Evo