SEZIONE
Marketing
Trismoka parla a baristi e consumatori con lo spot da remoto sulla tazzina
Lavazza: è virale Charlie Chaplin nella campagna il “Buongiorno di una nuova umanità”
Pubblicità su Internet: De’ Longhi lancia nuova serie di live demo e spot online
Caffè Borbone, Mario De Rosa: «Vitale tenere in azienda regia di creatività e content marketing»
Caffè Borbone torna in onda e lancia quattro nuovi spot da domenica 19 aprile
Ferrero, Kinder: la quarantena resta attiva con i video per genitori e figli
Caffè Borbone: è on line il nuovo video per le piattaforme social su Napoli e il caffè espresso
Baci Perugina va sul web per raccontare come le emozioni sono più forti delle distanze
Ferrero sceglie Caffeina per la comunicazione social e digital dei prodotti Kinder
Nestlé: a Wunderman Thompson la comunicazione per Perugina e Baci Perugina
Nescafé-Doxa: il 40% degli italiani percepisce di vivere momenti di scarso valore
Ecco come tutte le aziende possono accedere al credito per il bonus pubblicità per il 2020



