mercoledì 10 Aprile 2024
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Magnum lancia Nocciola Remix e la nuova campagna Pleasure meets Pleasure

Ad accompagnare il lancio del nuovo prodotto, lo spot nei formati da 15 e 30 secondi, prodotto da Think Cattleya e girato a Roma dal regista Enea Colombi, uno dei nomi più di rilievo sulla scena nazionale che collabora alla realizzazione dei video di alcuni tra gli artisti più influenti del panorama musicale italiano

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MILANO – Un piacere che raddoppia, un piacere che è in continua ricerca e che nasce anche dall’incontro degli opposti, un piacere che va al di là del fisico e diventa metaverso. Può essere riassunta così la nuova stagione di Magnum 2023. Presentata nella meravigliosa e intima cornice del Teatro Gerolamo a Milano, la nuova campagna, Pleasure meets Pleasure, si preannuncia ricca di novità e innovativa sotto diverse forme.

Il lancio di Magnum Nocciola Remix

A partire dal lancio di Nocciola Remix, un piacere che nasce da un incontro per un’esperienza di gusto amplificata. Un piacere che raddoppia nella doppia copertura a contrasto di cioccolato bianco e cioccolato al latte con pezzetti di nocciole caramellate a racchiudere un gustoso gelato alla nocciola variegato con gelato alla vaniglia. Due gusti che si incontrano in un unico gelato e regalano un’esperienza di gusto originale.

Originale come il mondo Magnum che si sdoppia con due prodotti opposti ma complementari per raccontare le diverse forme del piacere con i nuovi Sunlover e Starchaser. La nuova limited edition è ispirata alla dualità tra il giorno e la notte, dove c’è sempre tempo per il piacere.

magnum nocciola
Magnum Nocciola Remix (immagine concessa)

Sunlover, per gli amanti dei piaceri diurni, è un gelato al gusto di cocco, arricchito con gelato al gusto di mango e al gusto di frutto della passione con salsa al mango e al frutto della passione avvolti in cioccolato bianco Magnum e scagliette di cocco.

Starchaser, ispirato a chi ama vivere al chiaro di luna, è un gelato al gusto di popcorn arricchito da una variegatura con gelato al gusto di caramello e una guarnitura al caramello salato avvolti da un setoso strato di cioccolato al latte Magnum e pezzetti di mais caramellati. Due gelati diversi ma parte della stessa medaglia, due modi di concepire il piacere a qualsiasi ora del giorno e della notte.

magnum starchaser
Magnum Starchaser (immagine concessa)

Magnum nel Metaverso

Magnum, dunque, continua ad essere pioniere nel perseguire il piacere in ogni sua forma, fisica e virtuale. E lo fa entrando ufficialmente, come primo brand di gelato, nel mondo del Metaverso. Il Magnum Pleasureland è un ambiente unico realizzato grazie alla collaborazione dell’agenzia creativa Xister Reply, con The Nemesis, piattaforma di intrattenimento che offre innovative esperienze di realtà virtuale.

Liberamente accessibile e di facile fruizione (sia da app mobile che da desktop), l’esperienza del metaverso permette agli utenti di interagire con il brand in tutte le fasi di campagna con attività di gameplay e intrattenimento di volta in volta speciali ed accattivanti che sfruttano le ultime tecnologie del Web3. Uno spazio dove Magnum regala un’esperienza esclusiva e sorprendente in modo virtuale ma proiettando e trasponendo il piacere poi nel mondo reale.

Il nuovo Magnum Nocciola Remix è già disponibile nei migliori supermercati nel pack mini da sei e nei bar.

Lo spot di Enea Colombi

Ad accompagnare il lancio del nuovo prodotto, lo spot nei formati da 15 e 30 secondi, prodotto da Think Cattleya e girato a Roma dal regista Enea Colombi, uno dei nomi più di rilievo sulla scena nazionale che collabora alla realizzazione dei video di alcuni tra gli artisti più influenti del panorama musicale italiano. Con lo spot 2023 l’esperienza di piacere Magnum raddoppia, cresce, si amplifica.

Magnum porta in scena l’incontro tra due universi di gusto, uguali eppure diversi. Il vero piacere nasce da un incontro e quando due piaceri si incontrano, l’esperienza è amplificata.

“Pleasure meets Pleasure” è Magnum che incontra Magnum, due esperienze uniche di gusto per la prima volta insieme come nel nuovo lancio: Magnum Nocciola Remix. Con la sua copertura simmetrica e cromaticamente opposta, Magnum Nocciola Remix ha ispirato il trattamento di uno spot avvolgente ed immersivo.

Due modelle gemelle interpretano la doppia cromia del gelato, si avvicinano, si intrecciano e si confondono un gioco di incontro. Il piacere e il suo opposto si uniscono in un crescendo di movimenti e immagini, con l’eleganza unica che contraddistingue il brand, fino a confondersi e diventare il nuovo gelato Magnum Remix.

La campagna, in partenza ad aprile 2023, vivrà anche sui mezzi digitali pianificata da Mindshare, centro media di riferimento per il brand di Unilever. Il progetto si avvarrà di un forte piano di comunicazione multicanale – spot TV, radio, adv, social – raccontando il doppio piacere firmato Magnum Remix.

Per maggiori informazioni basta cliccare qui.

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