mercoledì 01 Febbraio 2023

Luca Argentero sostiene Fondazione Ariel con 1 Caffè Onlus

È possibile aderire alla raccolta fondi che sarà attiva fino al 2 ottobre donando 1 caffè (1 euro), 1 colazione (5 euro) o un importo a scelta direttamente dalla piattaforma di crowdfunding

Da leggere

Il progetto della Fondazione Ariel di Rozzano (Milano) dal 2003 offre conoscenze specifiche alle famiglie con bimbi con disabilità per comprendere la paralisi cerebrale infantile. È possibile aderire alla raccolta fondi che sarà attiva fino al 2 ottobre donando 1 caffè (1 euro), 1 colazione (5 euro) o un importo a scelta direttamente dalla piattaforma di crowdfunding di 1 Caffè Onlus, direttivo composto da Luca Argentero, Beniamino Savio e Pietro Mazza. Leggiamo di seguito l’articolo pubblicato sul portale dell’Ansa.

La raccolta fondi di 1 Caffè Onlus con Luca Argentero

MILANO – Ultimi giorni per aderire alla raccolta fondi, attiva fino al 2 ottobre, di 1 Caffè Onlus a sostegno di ‘Oltre ogni barriera’. Il progetto della Fondazione Ariel di Rozzano (MIlano) dal 2003 offre conoscenze specifiche alle famiglie con bimbi con disabilità per comprendere la Paralisi Cerebrale Infantile – che in Italia colpisce un bambino su 500 – e le altre disabilità neuromotorie e gli strumenti per affrontare e superare le difficoltà quotidiane.

“Ogni giorno siamo alla ricerca di nuove realtà da sostenere, impegnate in diverse cause sociali e geolocalizzate su tutto il territorio nazionale. Enti sociali spesso poco conosciuti, ma che sul territorio di riferimento sono davvero in grado di fare la differenza attraverso azioni concrete e mirate – dichiarano Beniamino Savio, Luca Argentero e Pietro Mazza Midana, membri del direttivo di 1 Caffè Onlus – Realtà come la Fondazione Ariel, che, con dedizione, passione e determinazione, cercano di rispondere ai bisogni di tutti i membri della famiglia e non solo di coloro affetti da disabilità”.
È possibile donare 1 caffè (1 euro), 1 colazione (5 euro) o un importo a scelta direttamente dalla piattaforma di crowdfunding di 1 Caffè Onlus.

FONTEansa.it

Ultime Notizie