martedì 21 Maggio 2024
  • CIMBALI M2

Lorenzo Mischiatti, titolare Mister Caffè di Taglio di Po, diventa Maestro artigiano

Si parla di un riconoscimento di primaria importanza considerando che tra i circa 125.000 artigiani nella regione del Veneto solo 204 di essi possono vantare di avere il titolo di maestro artigiano

Da leggere

  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

TAGLIO DI PO (Rovigo) – Lorenzo Mischiatti, titolare della Mister Caffè di Taglio di Po, ha ottenuto il titolo di Maestro artigiano dalla Regione Veneto. Si tratta del secondo riconoscimento ricevuto in pochi giorni da Mischiatti tenendo conto della medaglia di bronzo ottenuta al Campionato italiano torrefattori 2023 svoltosi alla Fiera di Rimini al Sigep.

Lorenzo Mischiatti diventa Maestro artigiano della Regione Veneto

Si parla di un riconoscimento di primaria importanza considerando che tra i circa 125.000 artigiani nella regione del Veneto solo 204 di essi possono vantare di avere il titolo di maestro artigiano.

C’è di più: Mischiatti è l’unico artigiano veneto certificato ad oggi che si occupa della lavorazione del caffè. Il nuovo titolo di Mischiatti è stato comunicato da Roberto Marcato, assessore allo sviluppo economico, in una lettera.

Anche Luca Zaia, presidente della Regione Veneto, ha voluto congratularsi personalmente con Mischiatti per il suo risultato al Campionato italiano torrefattori 2023.

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

Carte Dozio