CIMBALI M2
mercoledì 24 Luglio 2024
  • CIMBALI M2

L’omaggio a Vasco Rossi: una statua di cioccolato a grandezza naturale da 400 chili

Mirco Della Vecchia, creatore della statua insieme al suo team: "Siamo molto soddisfatti della scultura. Abbiamo dedicato particolare attenzione ai dettagli. Dovendo rendere realistica la scultura, anche se in monocromia del colore del cioccolato, abbiamo curato molto i particolari che contraddistinguono Vasco, come ad esempio la giacca, il pizzetto o la barba, e sicuramente il viso espressivo senza dimenticare il microfono"

Da leggere

TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

Vasco Rossi, il noto musicista di Zocca, è stato celebrato con la creazione di una statua di cioccolato a grandezza naturale di oltre 400 chili al Festival Sciocolà di Modena. Il progetto è stato guidato da Mirco Della Vecchia, un rinomato maestro cioccolatiere, insieme al suo team di artisti. Leggiamo di seguito la prima parte dell’articolo pubblicato sul portale Oggi Treviso.

La statua di cioccolato di Vasco Rossi

MODENA – Il Festival del cioccolato artigianale di Modena, noto come Sciocolà, ha regalato ai fan di Vasco Rossi un’esperienza diversa dal solito per ammirare il loro idolo. Il rocker di Zocca è stato onorato con una statua di cioccolato a grandezza naturale, impressionante per la sua accuratezza e la sua massa imponente di oltre 400 chili di cioccolato puro.

Mirco Della Vecchia, un rinomato maestro cioccolatiere, ha guidato il team di artisti nella creazione di questa scultura in cioccolato. Ha lavorato a stretto contatto con Arianna Della Vecchia e Christian Grazioli per catturare ogni dettaglio distintivo del grande Vasco.

“Siamo molto soddisfatti della scultura,” ha dichiarato Della Vecchia. “Abbiamo dedicato particolare attenzione ai dettagli. Dovendo rendere realistica la scultura, anche se in monocromia del colore del cioccolato, abbiamo curato molto i particolari che contraddistinguono Vasco, come ad esempio la giacca, il pizzetto o la barba, e sicuramente il viso espressivo senza dimenticare il microfono.”

Per leggere la notizia completa basta cliccare qui

CIMBALI M2

Ultime Notizie

  • Water and more
  • Carte Dozio