Home Aziende Lindt: i Maît...

Lindt: i Maîtres Chocolatiers creano le nuove spalmabili Fondente e Nocciole

La Crema Spalmabile Lindt Fondente

MILANO – Una grande novità per tutti gli appassionati di cioccolato che desiderano perdersi in un momento di piacere intenso e goloso. I Maîtres Chocolatiers Lindt hanno infatti creato l’intensa Crema Spalmabile Lindt Fondente e l’avvolgente Crema Spalmabile Lindt Nocciole.

Grazie a un’attenta selezione delle migliori materie prime lavorate con passione e dedizione, il cioccolato Lindt è stato declinato in due creme spalmabili.

Crema Spalmabile Lindt Fondente

I Maîtres Chocolatiers Lindt hanno realizzato una soffice crema di cioccolato fondente al 70% dal sapore deciso che “farà innamorare” tutti i “fondentisti”.

Grazie al connubio bilanciato tra l’intensità e la cremosità avvolgente del cioccolato, il profumo di cacao è il vero protagonista di ogni assaggio.

La Crema Spalmabile Lindt Fondente da 200 gr. è disponibile da fine agosto in Gdo a un prezzo al pubblico consigliato: 3,99 euro.

La Crema Spalmabile Lindt Nocciole

Crema Spalmabile Lindt Nocciole

Dalla selezione delle migliori fave di cacao e delle nocciole italiane più delicate, sapientemente tostate per esaltarne e valorizzarne il gusto, nasce una crema dal sapore equilibrato e avvolgente.

La Crema Spalmabile Lindt Nocciole bilancia infatti perfettamente il cioccolato Lindt e l’aroma delle nocciole. Un piacere dedicato a chi vuole concedersi una coccola di altissima qualità dal gusto intenso e tipicamente italiano.

Anche per la Crema Spalmabile Lindt Nocciole da 200 gr. il prezzo al pubblico consigliato in Gdo è di 3,99 euro.