domenica 26 Giugno 2022

Lindt Italia si rafforza: da luglio, i lavori sul polo produttivo di Induno Olona

Il Gruppo Lindt & Sprüngli ha deciso di investire ancora in Italia, dove è presente uno dei più importanti tra i 6 impianti di produzione europei

Da leggere

INDUNO OLONA (Varese) – Novità per l’universo Lindt Italia, che ha in cantiere un nuovo progetto rispetto allo stabile produttivo sito a Induno Olona. I lavori per l’ampliamento di questo polo, cominceranno a luglio 2018.

Lindt Italia lavora tutta l’estate

Si tratta di un investimento finalizzato alla realizzazione dei nuovi uffici commerciali. Nonché all’ingrandimento dello stabilimento e al rinnovo del Lindt Factory Outlet di via Buccari. A partire dal mese di agosto 2019.

Il Gruppo Lindt & Sprüngli ha deciso di investire ancora in Italia

Dove è presente uno dei più importanti tra i 6 impianti di produzione europei. Conferendo, così, ulteriore fiducia a un Paese che continua a migliorare la produttività e aumentare la propria quota di mercato.

Il fatturato del Gruppo Lindt in Italia, infatti, vale il 7% del fatturato globale del Gruppo

Pari quindi  a 4,088 miliardi di Franchi Svizzeri.

Nello stabilimento varesino, la cui forza lavoro è attualmente composta di 700 dipendenti, divisi tra addetti alla produzione e impiegati, si producono oltre 2 miliardi di praline Lindor l’anno e viene esportato oltre il 70% della produzione.

Ultime Notizie