lunedì 06 Febbraio 2023

Il macinacaffè Leo 55 di Macap presente al TMCF

La potenza del motore di 390 Watt del nuovo prodotto offre prestazioni di macinatura ottimale mentre le nuove macine piane da 55 mm sono brevettate con accoppiamenti ridotti per un miglior parallelismo

Da leggere

MAERNE DI MARTELLAGO (Venezia) – Parole d’ordine: aesthetic e design. Dal 12 al 14 novembre l’azienda Macap si prepara a presentare la sua più recente creazione, in una delle capitali mondiali della moda e del design. Il macinacaffè Leo 55 sarà infatti protagonista allo stand del brand veneto al The Milan Coffee Festival, pronto a stupire tutti gli amanti delle linee minimaliste e ricercate.

Macap al The Milan Coffee Festival

La potenza del motore di 390 Watt di Leo 55 offre prestazioni di macinatura ottimale mentre le nuove macine piane da 55 mm sono brevettate con accoppiamenti ridotti per un miglior parallelismo. La pulizia? Ci pensa il sistema senza viti per la rimozione delle macine a facilitare questo processo oltre che renderlo rapido e incredibilmente smart.

Totalmente rinnovata anche l’interfaccia che combina la massima ergonomia ad una pratica intuitività; un tasto per selezionare la dose desiderata (singola, doppia o continua) e un pulsante di avvio in IP68 attivabile direttamente con il portafiltro.

L’eleganza di questo prodotto traspare dalla cura dei dettagli, in particolare il pomello in alluminio della regolazione micrometrica e il logo laserato del brand sul posteriore. Leo 55 è inoltre disponibile in due diverse colorazioni, nero e grigio satinato con l’opzione della finitura cromata.

Macap aspetta gli appassionati allo stand L06 per vedere dal vivo Leo 55, un macinacaffè che è anche un vero e proprio oggetto di design, pensato per caratterizzare gli ambienti con un’impronta unica e caratterizzante.

Ultime Notizie