domenica 24 Ottobre 2021

Lavazza: posizioni aperte in azienda, come candidarsi

Da leggere

TORINO – Lavorare con Lavazza può essere un’esperienza unica, l’azienda ha sedi amministrative e di gestione in tutto il mondo, le figure che lavorano in tutte le sedi Lavazza sono diverse: acquisti, venditori diretti, servizio clienti, operai produttivi da impiegare direttamente in fabbrica, ma anche persone da impiegare nell’amministrazione, negli shop Lavazza con sedi in tutto il mondo, gestione delle politiche di comunicazione, pubblicità, finanzia, contabilità e merchandising.

Per tutte queste posizioni si esige una formazione diversa, per l’ambito a cui si aspira. Per le sezioni amministrative e di controllo è gradita la laurea in materie giuridiche e amministrative, per le sezioni di marketing e pubblicità la laurea in materie economiche ed equipollenti.

Per lavorare negli shop Lavazza, serve esperienza nel campo alberghiero e preferibilmente certificazioni di corsi o diploma all’istituto alberghiero.

Per le sezioni informatiche si necessità la laurea in informatica, mentre per gli operai, si richiede formazione superiore e disponibilità a iniziare tramite stage e tirocini formativi, o operai già impiegati precedentemente in altre aziende del caffè.

Infine, per la vendita diretta l’azienda si rivolge soprattutto a persone ambiziose e con ottime capacità di interazione con la clientela, per il trasporto dei prodotti Lavazza, le figure richieste sono muniti di patente C o C1.

Lavazza, gestisce i suoi dipendenti con il massimo della professionalità, l’azienda conta negli ultimi anni un aumento dei posti a tempo indeterminato, e una particolare attenzione all’impiego femminile all’interno di tutta l’azienda e nelle sue sedi.
Le posizioni lavorative aperte sono disponibili sul sito www.lavazza.it, nella sezione lavora con noi. Al momento, sono richieste all’interno dell’azienda due figure nell’ambito dell’amministrazione e della contabilità. Entrambe le posizioni sono per neolaureati che vogliono intraprendere un training all’interno dell’azienda.

La posizione di General accounting training cerca una risorsa da inserire all’interno della sezione Finanza e sviluppo, quindi il candidato ideale è una persona che abbia la capacità di interagire con un team di lavoro, le sue capacità, inoltre devono essere corredate da una laurea (conseguita non più di un anno fa), magistrale o specialistica, in materie economiche, finanziare, o in Ingegneria.

Inoltre, l’azienda richiede ottime capacità nell’utilizzo di Microsoft Excel e del computer in generale.

La posizione di Costumer administration training, cerca una persona con spiccate conoscenze e interessi del mondo della gestione di dati e documenti, ma anche conoscenze nell’ambito amministrativo e commerciale.

Per questa posizione è necessario avere una laurea triennale, magistrale o specialistica, conseguita sempre non più di un anno fa. Si richiede inoltre una buona conoscenza di Excel e della lingua inglese, oltre che del programma gestionale SAP.

Al momento sono queste le due posizioni ricercate dalla Lavazza, per candidarsi a queste offerte bisogna andare sul sito Lavazza, nella sezione Lavora con noi, accedere alla voce Job’s search, e ricercare la posizione aperta, registrarsi al sito, compilando i propri dati personali, la propria esperienza didattica e lavorativa, le lingue conosciute e un cv in formato europeo.


Candidatura Spontanea

Se non avete trovato una posizione adatta al vostro profilo, potrete comunque mandare il curriculum a Lavazza, compilando il modulo nella sezione lavora con noi, in questo modo avrete la possibilità di essere già registrati nei sistemi Lavazza, nel caso si aprano posizioni adatte al vostro profilo lavorativo.

Ultime Notizie