venerdì 24 Maggio 2024
  • CIMBALI M2

Lavazza fa lo shopping in Uk: acquisita l’azienda scozzese SV24-7 Vending

SV24-7 ha oltre sessant’anni di esperienza nel canale della D.A. e opera nei servizi di distribuzione automatica, nel segmento ocs e nella gestione integrata di Micro Market. Quest’ultimo ambito riveste un interesse particolare per Lavazza Professional, poiché in grande espansione in terra britannica, grazie anche all’affermarsi del lavoro ibrido

Da leggere

  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Nuovo step nella strategia di espansione di Lavazza nei mercati globali. Lavazza Professional ha annunciato infatti l’acquisizione di SV24-7 Vending (Stirlingshire Vending) Ltd, azienda scozzese attiva nel settore del vending che ha sede ad Alloa, capoluogo del Clackmannanshire, sulla riva nord del fiume Forth.

I dettagli finanziari dell’operazione non sono disponibili. Il deal costituisce un ulteriore passo nel percorso di crescita internazionale e diversificazione del business, che ha come obiettivo il raggiungimento dei 4 miliardi di ricavi nel prossimo decennio.

Triestespresso

Esso arriva a distanza di circa un anno dall’acquisizione del gruppo francese MaxiCoffee.

SV24-7 ha oltre sessant’anni di esperienza nel canale della D.A. e opera nei servizi di distribuzione automatica, nel segmento ocs e nella gestione integrata di Micro Market.

Quest’ultimo ambito riveste un interesse particolare per Lavazza Professional, poiché in grande espansione in terra britannica, grazie anche all’affermarsi del lavoro ibrido.

Contenuto riservato agli abbonati.

Gentile utente, il contenuto completo di questo articolo è riservato ai nostri abbonati.
Per le modalità di sottoscrizione e i vantaggi riservati agli abbonati consulta la pagina abbonamenti.

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

Carte Dozio