Home Bar Caffetteria Cappuccino Latte Art Latte Art Gra...

Latte Art Grading: ecco che cosa cambia con il nuovo regolamento Lags Battle 2.0

Latte art grading system, logo
Il logo della Lags, Latte art grading System con i siti internet e i recapiti telefonici

MILANO – Latte Art Grading cambia le regole: nasce il nuovo regolamento Lags Battle 2.0. Dopo un importante lavoro di squadra e facendo seguito al grande successo di Host 2019, che ha presentato una Lags Battle davvero mondiale, con la presenza di numerose nazioni da ogni parte del mondo, le più alte cariche Lags e la casa madre hanno voluto aggiornare le regole della competizione firmata The Lags Battle, per poter offrire uno strumento sempre aggiornato e in linea con il sistema.

Passiamo in rassegna le novità più importanti

Innanzitutto, la creazione di un Registration Form dedicato alle Wlags Battles (che sarà disponibile on line sul sito Lags), per le nazioni che intendono organizzare competizioni nel proprio territorio. Novità riguarderanno anche il ruolo dei giudici. E ancora l’esame di calibrazione riservato a questi ultimi, che valuteranno le sfide durante la Battle.

Il nuovo regolamento 2.0 della Lags Battle è ufficiale e scaricabile direttamente dal sito www.latteartgrading.com nella sezione “Campionati”.

Potete scoprire da subito tutte le novità e gli aggiornamenti del regolamento “The Lags Battle” 2.0. Slovenia Lags Battle 2020.

La prima nazione a testare il regolamento 2.0 sarà appunto la Slovenia, che il 31 gennaio 2020, in diretta social, trasmetterà la competizione.

Saranno presenti concorrenti divisi per livello Grading che si sfideranno tra loro per aggiudicarsi la vittoria. E definire così coloro che accederanno alla World Lags Battle del 2021.