SENIGALLI (Ancona) – Si è conclusa la seconda fase di selezione di “The Latte Art Grading Battle“, ospitata in una cornice spettacolare: la Rotonda a Mare di Senigallia (Ancona), il 29 aprile. L’evento ha visto la partecipazione di numerosi latte artist provenienti da ogni angolo d’Italia. La competizione è stata coordinata da Luca Ramoni, con il prezioso supporto del team di Caffè Saccaria. Quattro giudici certificati – Andrea Villa, Diletta Sisti, Iuri Grandini e Angelo Dossi – hanno assegnato i riconoscimenti ai vincitori delle categorie di livello verde, rosso e nero.
Il podio Lags Battle è stato così definito:
- Vincitore livello nero: Carmela Maresca
- Vincitore livello rosso: Giulio Maisto
- Vincitore livello verde: Paolo Capitani
Sono stati presenti numerosi partner dell’evento, tra cui Rancilio, Hemro, Recappuccio, pulyCAFF, Metallurgica Motta, Clean Express, Brita, Toschi ,IPA e Ferri dal 1905, che hanno offerto premi e cadeau.
Terza tappa di selezione 21 maggio a Chieri (Torino)
Data di apertura/chiusura delle iscrizioni:
- Apertura 05 maggio 2025 h 15.00 – chiusura 12 maggio 2025.
- Partecipazione: accessibile ai livelli verdi, rossi e neri.
- La quota di partecipazione è di 45€.
Numero limitato di iscrizioni: Ogni tappa ha un numero limitato di posti disponibili. Il Latte Art Grading System si riserva quindi di definire il numero dei partecipanti in base al numero di adesioni: se il numero fosse eccessivo si verrà spostati alla tappa successiva a cui il competitor desidera partecipare.
Link di registrazione: l’apposito link per l’iscrizione sarà attivo nelle date ed orari sopra indicati. Si ricorda a tutti che bisogna accedere una volta scattata l’ora indicata e che non è possibile mettersi in coda in anticipo. Per informazioni basta contattare la mail system@latteartgrading.com o il numero 0309636365.
Per maggiori informazioni basta cliccare qui.