giovedì 22 Febbraio 2024
  • CIMBALI M2
[adning id="267609"]

La Spaziale presente alla manifestazione riminese

La grande novità legata all’S50 è sicuramente il sistema di auto setting fra la macchina e il macinacaffè MAC 80, Automac. Il sistema lavora su un algoritmo di calcolo esclusivo che rileva i parametri impostati sulla macchina e li comunica al macinacaffè in modo da monitorare ed eventualmente correggere in modo automatico la granulometria del caffè mantenendo costante il tempo di estrazione

Da leggere

Dalla Corte
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

CASALECCHIO DI RENO (Bologna) – La Spaziale supporta anche per il 2023 i settori di gelateria, pasticceria, panificazione artigianale e caffè al Sigep di Rimini. La gamma completa delle macchine per caffè dell’azienda è in esposizione presso lo stand 001 padiglione A1 e in funzione presso gli stand di alcuni importanti torrefattori italiani e nella Dolce Arena per i campionati mondiali Juniores di pasticceria e Pastry Queen in quanto silver sponsor della manifestazione.

La Spaziale alla Fiera di Rimini

Il calendario è fitto di competizioni e di giovani pasticceri del panorama italiano e internazionale, pronti a mettersi alla prova con il tema “Amazzonia, viaggio nella natura”, supportati dalle S11 MiniBrio, coprotagoniste delle gare di pasticceria.

La San Marco
minibrio nera
La S11 MiniBrio in versione nera (immagine concessa)

Con le linee decise e il design moderno e ricercato e le sue innovative soluzioni tecnologiche fra cui il display a colori altamente intuitivo e la gestione elettronica della temperatura con sistema P.I.D., che la rende una macchina professionale a tutti gli effetti, la S11 valorizza i talenti dell’arte dolciaria, sostenendo la tecnica durante le gare.

La Spaziale accompagna l’incoronazione della Pastry Queen 2023, che meglio ha espresso l’eccellenza in questo settore; S11 è l’ideale per dimensioni, estetica, versatilità e per performance a esaltare questi eventi.

Triestespresso

Immancabile la top di gamma dell’azienda S50, perfetto mix di estetica e innovazione, design rivoluzionario e tecnologia di ultima generazione.

S50 non ha più bisogno di presentazioni, ormai è ben conosciuta e apprezzata nel mercato italiano e internazionale e farà bella mostra di sé oltre che presso gli stand di svariati torrefattori anche presso la Vip Area della Dolce Arena.

Automac

La grande novità legata all’S50 è sicuramente il sistema di auto setting fra la macchina e il macinacaffè MAC 80, Automac.

Automac lavora su un algoritmo di calcolo esclusivo che rileva i parametri impostati sulla macchina e li comunica al macinacaffè in modo da monitorare ed eventualmente correggere in modo automatico la granulometria del caffè mantenendo costante il tempo di estrazione, grazie a:

  • Rilevamento continuo e sistematico della dose di caffè macinato
  • Regolazione automatica del punto di macinatura (quando necessaria)
  • Pressatura uniforme indipendentemente dall’operatore grazie al pressino dinamometrico integrato

Inoltre, La funzione Pcm (Pulizia, camera, macinatura) permette di semplificare e velocizzare le operazioni di pulizia delle macine poiché la camera di macinatura si può rimuovere agevolmente sollevando le due clip laterali, lasciando inalterato il punto di macinatura.

In questo modo tutti i parametri di estrazione del caffè vengono gestiti con estrema accuratezza per assicurare sempre un perfetto risultato in tazza.

La gamma completa

Allo stand La Spaziale è possibile trovare la gamma completa di tutte le macchine per caffè dell’azienda, la linea completa dei macinadosatori Mac e tutti accessori disponibili tra cui il pulisci fondi Ausilio.

In primo piano spicca sempre la nuova S21, in versione bianca e nera con led che si è fatta conoscere e apprezzare nel 2022 imponendosi a pieno titolo sul mercato italiano e internazionale con il suo stile dinamico, moderno ed elegante che ben su integra ad ogni ambiente e arredo.

Tutti i nuovi prodotti rispecchiano la continua ricerca di qualità, affidabilità e innovazione che da sempre caratterizzano la filosofia de La Spaziale, con l’obiettivo di ottenere un espresso perfetto, sempre.

CIMBALI M2
  • LF Repa
  • Quamar
  • TME Cialdy Evo

Ultime Notizie

  • Water and more
  • IMF
Carte Dozio
Mumac