venerdì 12 Aprile 2024
  • CIMBALI M2
  • Triestespresso

Simonelli Group in prima linea con i brand in Fiera

Tutti i giorni tranne la domenica Giuseppe Fiorini, campione italiano latte art 2016, condurrà una serie di workshop in cui approfondirà come emulsionare correttamente il latte, la latte art, l’importanza della lancia vapore e tutti i vantaggi di montare il latte con vapore secco erogato da Eagle One

Da leggere

Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

BELFORTE DEL CHIENTI (Macerata) – Dal 21 al 25 gennaio Simonelli Group è al Sigep, hall D1 stand 034, con nuovi concept per i brand Nuova Simonelli e Victoria Arduino. Lo stand Nuova Simonelli presenterà una serie di contest e attività per migliorare la qualità in tazza e velocizzare il workflow con le macchine professionali per caffè espresso Aurelia Wave UX e Appia Life, in grado di garantire consistenza del risultato e facilità d’uso con diversi livelli di produttività.

Simonelli Group al Sigep

Ogni giorno alle 11.30 in collaborazione con i sommelier dell’acqua di Brita, Nuova Simonelli propone una degustazione sensoriale delle acque e un test sensoriale sulle interazioni tra acqua e caffè nella macchina per espresso Appia Life.

Triestespresso

Nella postazione Aurelia Wave UX sarà una cinque giorni di competizione con il contest “Sfida la Barista!”: i partecipanti potranno mettersi alla prova e sfidare la nostra barista Ilenia nella preparazione di cinque bevande differenti nel minor tempo possibile e vincere i gadget Nuova Simonelli. Per partecipare al contest è sufficiente recarsi allo stand ed iscriversi.

L’aquila stilizzata, simbolo del marchio Victoria Arduino che ha raccolto le necessità di ogni tempo e le ha trasformate in tecnologie, materiali ed esperienze, sarà presente al Sigep in vari stage per offrire a pasticceri e baristi le migliori innovazioni per l’estrazione e la produzione di vapore di elevata qualità in un design contemporaneo e distintivo.

La Pastry Arena

Infatti, per la prima volta al Sigep, Eagle One e E1 Prima saranno le macchine da caffè ufficiali rispettivamente dell’area vip e dell’area competizione nella Pastry Arena, dove si sfideranno numerosi pasticceri e si terranno diversi eventi di alta pasticceria.

sigep eagle
Eagle One e E1 Prima (immagine concessa)

L’esperienza offerta dalla competizione alla Pastry Arena si arricchisce delle attività proposte nello stand D1-034 di Victoria Arduino, che presenta un’esclusiva anteprima di prodotto che va ad arricchire la sua gamma.

sigep simonelli
Eagle One, Mythos e Black Eagle Maverick al Sigep (immagine concessa)

Tutti i giorni tranne la domenica Giuseppe Fiorini, campione italiano latte art 2016, condurrà una serie di workshop in cui approfondirà come emulsionare correttamente il latte, la latte art, l’importanza della lancia vapore e tutti i vantaggi di montare il latte con vapore secco erogato da Eagle One.

Alle ore 16 del 22 gennaio e alle 10.30 di domenica 23, Davide Terenzi di Alpro terrà un approfondimento sul montaggio di latte e bevande vegetali con la tecnologia Easycream di Eagle One. Il 21 e il 24 gennaio dalle 17 sarà il momento del PureBrew Happy Hour con Nino Conti, che preparerà diversi cocktail a base PureBrew con Black Eagle Maverick.

Il 22 gennaio dalle 12 alle 14 Wilden Herbals proporrà un’interessante esperienza con thé specialty estratti con la tecnologia Pure Brew di Black Eagle Maverick. È così che Victoria Arduino si lascia ispirare dalla passione di tutti coloro che amano il caffè e non solo e si impegnano ogni giorno ad offrire un’esperienza sensoriale unica.

Per restare aggiornati è possibile seguire le pagine Instagram @nuovasimonelliofficial  @victoriaarduinoofficial e @victoriaarduino_it

CIMBALI M2
  • LF Repa
  • Dalla Corte

Ultime Notizie

  • TME Cialdy Evo
Carte Dozio
Mumac