Home Aziende La Spaziale: ...

La Spaziale: per i 50 anni un allestimento speciale a Host e un gala a Bologna

La Spaziale
Un dettaglio de La Spaziale S50, che sarà lanciata quest'anno per i 50 dell'azienda

CASALECCHIO DI RENO (Bologna) – La Spaziale compie 50 anni di attività: un traguardo importante, frutto di un lavoro portato avanti con costanza, passione e senza scendere mai a compromessi; un traguardo reso possibile mettendo insieme tradizione e innovazione. E un elevato standard qualitativo dei prodotti e servizi forniti.

“Se guardiamo indietro alla storia de La Spaziale – scrive l’azienda in una nota – vediamo un percorso pieno di successi, segno dell’impegno continuo messo nello sviluppo dei prodotti per offrire agli utilizzatori e non solo, competenze e risorse a favore del caffè espresso italiano”.

“Ma La Spaziale guarda avanti come ha sempre fatto, in un percorso di miglioramento continuo, di rispetto del made in Italy. Cogliendo le nuove sfide”.

L’azienda aprirà i festeggiamenti a ottobre a Milano, in occasione di Host. È previsto un allestimento creato ad hoc e di grande impatto, al crocevia ideale tra storia e innovazione.

Sempre a Host Milano, La Spaziale presenterà al mondo del caffè, il suo nuovo gioiello industriale.

Alle giornate in fiera, La Spaziale affiancherà una splendida serata di gala, che segnerà il culmine dei festeggiamenti.

L’appuntamento è per la serata di mercoledì 23 ottobre, questa volta a Bologna, nella cornice esclusiva di di Palazzo Re Enzo, che per l’occasione si vestirà di nuove luci, colori e suoni dando vita a un suggestivo ed elegante allestimento carico di atmosfera per una cena con sottofondo musicale.