Home Attrezzatura La Spaziale a...

La Spaziale a TriestEspresso con Vittoria, la compatta a due gruppi

Vittoria, la nuova macchina professionale de La Spaziale

TRIESTE – La Spaziale ritorna a TriestEspresso Expo con una nuova proposta per il mercato del porzionato. Dal 25 al 27 ottobre l’azienda bolognese presenterà infatti al salone triestino del caffè Vittoria, la macchina professionale due gruppi compatta.

Disponibile in versione EK automatica ed EP semiautomatica, essa eredita dunque la flessibilità della S1 Armonia aggiungendo un plus nella configurazione sia caffè macinato che capsule e cialde con un maggior numero di erogazioni in tazza.

Nell’ambito delle macchine da caffè professionali, La Spaziale investe da oltre 20 anni nello studio, sviluppo e applicazione di sistemi chiusi e brevettati per il mercato del porzionato (sia in cialde che in capsule) sin da quando quest’ultimo rappresentava una piccola nicchia.

Water + more
BEST COFFEE

Il crescente successo del porzionato e la continua e variegata esperienza maturata dall’azienda bolognese nei sistemi chiusi si sono rivelati indispensabili per la realizzazione della S1 Armonia, con portafiltro adattabile a diversi sistemi di capsule e, della più recente S15, nata principalmente per soddisfare le esigenze dei mercati esteri e dotata di gruppi interamente dedicati a differenti formati di capsule di diverse tipologie di bevande con espulsione automatica.

La S1 Armonia

Vittoria nasce dunque per offrire una macchina per il porzionato con prestazioni e funzionalità analoghe a quelle di una macchina professionale.

Grazie al sistema di scambio termico gode della costanza e stabilità termica di una macchina tradizionale da cui eredita anche l’ampio piano poggia-tazze tipico di una due gruppi compatta.

Rispetto alla S1 Armonia ha inoltre maggiori potenzialità di erogazioni in quanto dotata di un capiente serbatoio da 5 litri ricaricabile dall’alto, che rende opzionale l’allacciamento alla rete idrica e una prestante caldaia da 5 litri.

La S15

Le caratteristiche tecniche di Vittoria:

  • Macchina da caffè elettronica 2 gruppi, con dosatura programmabile (VERSIONE EK).
  • Macchina da caffè semiautomatica 2 gruppi, ad erogazione continua (VERSIONE EP).
  • Erogazione di caffè in povere, cialda o capsula, a seconda della configurazione richiesta.
  • Pompa a vibrazione regolabile incorporata per ogni gruppo erogatore.
  • Caldaia da 5 litri.
  • Manometro controllo pressione caldaia.
  • 1 lancia acqua calda/ 1 lancia vapore.
  • Autolivello elettronico.
  • Indicazione mancanza acqua nel serbatoio.
  • Gestione allarmi e anomalie di funzionamento.
  • Serbatoio interno da 5 litri con caricamento dall’alto.
  • Capienza piano poggiatazze 54 tazzine da caffè circa.
  • Capienza bacinella 1,5 litri.

Optional:

  • Allacciamento rete idrica.
  • Scarico diretto.

Dimensioni: Larghezza 550 mm – Altezza 530 mm – Profondità 620 mm.

Alimentazione: 220/240 Vac – 3000 W con resistenza standard – 3500 W con resistenza maggiorata

L’azienda

La Spaziale Spa è tra le aziende leader mondiali nella produzione e commercializzazione di macchine per caffè espresso professionali tradizionali.

Fondata nel 1969, ha la propria sede a Casalecchio di Reno (BO), ed è gestita interamente e con successo dalla famiglia Cacciari Maccagnani.

Le macchine per caffè espresso, tutte rigorosamente made in Italy, sono così prodotte negli stabilimenti di Casalecchio e di Jesolo (VE).

Dopo quasi mezzo secolo di attività, con 4 sedi in Italia, 3 all’estero (USA, Brasile e Romania) e oltre 100 distributori nel mondo, l’azienda continua a crescere in base ai valori che l’hanno resa un riferimento nel settore in tutto il mondo: garantire l’elevata qualità in tazza dell’espresso italiano attraverso una macchina affidabile e tecnologicamente avanzata, senza trascurare il design.

www.laspaziale.com