venerdì 24 Maggio 2024
  • CIMBALI M2

La Marzocco & Modbar svelano il nuovo modulo Modbar AV alla Specilty coffee Expo di Seattle

Da leggere

  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

SCARPERIA, Firenze — L’edizione 2018 della Specialty Coffee Expo di Seattle, cui ha partecipato La Marzocco, leader per design ed innovazione delle macchine per caffè professionali, ha visto il lancio del nuovissimo Modbar AV.

Modbar AV è nato dalla collaborazione tra Modbar e il team di ingegneri de La Marzocco, presentando la stessa tipologia di caldaia, del controllo della temperatura PID, la performance e facilità di manutenzione per cui l’azienda fiorentina è rinomata.

La macchina che sparisce sotto il bancone

È infatti un’elegante macchina per caffè espresso con la tecnologia di una macchina tradizionale ordinatamente riposta sotto il bancone.

Modbar è un marchio americano giovane che realizza soluzioni modulari dal design pulito e distinto per i pionieri dello specialty coffee: coloro cioè che portano avanti la cultura del caffè coniugando arte e impresa.

Dal 2015, lavora a stretto contatto con La Marzocco per il miglioramento e lo sviluppo dei prodotti, la gestione aziendale, le vendite ed il marketing.

Con il nuovissimo Modbar AV, le due aziende hanno introdotto uno strumento avanzato ed elegante. Concepito per il barista che intende rinnovare la modalità di interazione con il cliente e la preparazione stessa del caffè espresso; mantenendone la qualità, consistenza e semplicità.

Due tap, un unico modulo

Questa nuova macchina supporta due “tap”, rubinetti per espresso che possono essere collegati ad un singolo modulo, cuore pulsante e cervello del prodotto; consentendo così agli utenti di massimizzare il servizio ed enfatizzare il dialogo con l’interlocutore all’interno del coffee shop.

Elettronica all’avanguardia

Inoltre, Modbar AV è dotato di un un’elettronica all’avanguardia (come l’iconica Linea PB equipaggiata con la tecnologia auto-volumetrica). E di un sistema di bilance integrate opzionale che supporta la modalità di erogazione Auto Brew Ratio.

“Modbar AV coniuga l’innovazione originale del sistema Modbar con l’esperienza e l’affidabilità de La Marzocco. Non potremmo essere più entusiasti del risultato “, afferma Roberto Bianchi, Chief Operations Officer a La Marzocco.

“Abbiamo realizzato insieme un altro prodotto amplificatore dell’esperienza d’utilizzo e di socializzazione del rituale caffè” aggiunge Chris Salierno, Direttore Marketing internazionale a La Marzocco.

Per maggiori info: https://modbar.com/.

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

Carte Dozio