Home Notizie Eventi La Marzocco L...

La Marzocco Leva Roadshow: il terzo appuntamento giovedì 7 giugno a Napoli

Un dettaglio della locandina

NAPOLI — Per il suo terzo appuntamento, La Marzocco Leva Roadshow fa scalo a Napoli, patria delle macchine per caffè a leva, crocevia culturale e punto di riferimento nelle arti della miscelazione, del fare e bere caffè.

L’appuntamento è per il 7 giugno, nella suggestiva location di “Made In Cloister”, in Piazza Enrico de Nicola 48, dalle ore 10.30 in poi.

Il programma prevede:

10.30 | Welcome & Intro
11.00 | Presentazione di storia, evoluzione e tecnologia della macchina a cura di Donald Barocelli, Aftersales Specialist, e Fabrizio Corti, Product Specialist
12.30 | Rinfresco a buffet
14.00 – 17.00 | Prove pratiche e degustazioni di caffè che ciascun partecipante e torrefattore è invitato a portare

Con il lancio del nuovo modello Leva, La Marzocco reinterpreta la tecnologia della macchina a leva. Un connubio avvincente di meccanica tradizionale, ergonomia, stabilità termica avanzata e moderna elettronica.

Con possibilità di monitorare ed analizzare in tempo reale il maggior numero di parametri mai visti prima durante l’erogazione di un caffè con un gruppo a leva.

La Marzocco Leva reinventa gli standard, la forma e l’affidabilità di una macchina da caffè a leva, fornendo un’esperienza di utilizzo veramente soddisfacente ed un espresso di altissima qualità; una fonte di conversazione ed ispirazione tanto per l’utente quanto per il consumatore. http://leva.lamarzocco.com