CIMBALI M2
lunedì 17 Giugno 2024
  • CIMBALI M2

La Marzocco certificata Great place to work è pure premiata con il diciannovesimo posto

Un nuovo traguardo ottenuto dall'azienda produttrice di macchine professionali del caffè di Firenze. La Marzocco si è posizionata in maniera notevole nella categoria “150-499 Employees”. E così viene riconosciuta per il suo ambiente di lavoro eccelso con impatto positivo sul territorio e nel settore.

Da leggere

  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Carte Dozio
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

FIRENZE – La Marzocco è orgogliosa di annunciare il ricevimento in Italia della certificazione Great Place To Work, il marchio internazionale dedicato all’indagine sulla cultura aziendale, sull’ambiente lavorativo e sul supporto manageriale nella creazione di un’organizzazione in cui i dipendenti definiscono il proprio posto di lavoro come stimolante e straordinario.

La Marzocco premiata per l’ambiente di lavoro

Great Place To Work ha infatti lanciato, in data giovedì 23 aprile, l’evento di premiazione in diretta su Facebook per condividere con il pubblico la classifica delle sessanta migliori aziende per cui lavorare in Italia, compresa La Marzocco – arrivata 19° nella categoria “150-499 Employees” – riconosciuta per il suo ambiente di lavoro eccelso con impatto positivo sul territorio e nel settore.

Un successo in linea con la filosofia aziendale

La Marzocco continua il suo impegno per coltivare e sostenere una cultura aziendale in cui le persone si sentano sicure, incoraggiate e attrezzate per sviluppare il loro talento e formarsi sia professionalmente e che nella vita personale.

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie