Home Aziende LA GALLERIA F...

LA GALLERIA FOTOGRAFICA DELLA FESTA DEL GTTC – In 306 immagini il Gruppo torrefattori caffè del Triveneto, festeggia i primi 60 anni

conte giorgio caballini

Domenica 25 maggio si è svolta a Villa Foscarini Rossi di Stra la Festa per i primi 60 anni del GTTC, il Gruppo Torrefattori Triveneto di Caffè. Dopo la navigazione in battello sul Fiume Brenta, tra ville, paesi e ponti girevoli con illustrazione delle varie ville viste dal fiume, la navigazione è proseguita con l’attraversamento della Chiusa di Mira e della chiusa di Dolo con risalita del dislivello acqueo.

[embedplusvideo height=”220″ width=”380″ editlink=”http://bit.ly/1tgPy2Y” standard=”http://www.youtube.com/v/U8YcG5oqbxI?fs=1&vq=hd720″ vars=”ytid=U8YcG5oqbxI&width=380&height=220&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep3969″ /]

Poi il ritorno a Stra e sbarco al pontile di “Villa Foscarini Rossi”. E’ seguito il benvenuto del Presidente del Gruppo Triveneto conte Giorgio Caballini di Sassoferrato. Sono poi intervenute diverse autorità tra le quali Max Fabian, presidente dell’Associazione Caffè Trieste, e Antonio Quarta, presidente dell’Associazione Italiana dei torrefattori che si è soffermato sulla necessità della difesa dell’espresso italiano.

Le fotografie delle gallerie che riassumono per immagini l’intensa giornata sono state realizzate dal fotografo Alberto Tonon che ringraziamo.