Home Attrezzatura La Cimbali pr...

La Cimbali presenta a fianco del MUMAC l’experience centre Techonology Heart, Human Lab

Realizzato all’interno dell’Hangar 100 del MUMAC – Museo della macchina per caffè di Gruppo Cimbali, presso headquarters del Gruppo a Binasco, il Lab è uno spazio esperienziale che unisce invenzione e tecnologia, design e sensi

technology heart La Cimbali
La Cimbali M100 Attiva HDA, che permette di gestire il profilo di pressione per ogni selezione di bevanda, esposta e utilizzata nell'Experience Centre

BINASCO (Milano) – Una mattinata di emozioni speciali. Per un inedito racconto del mondo La Cimbali e dei suoi modelli di punta per far vivere ai clienti di tutto il mondo un’esperienza immersiva dei prodotti iconici del brand. Tutto questo, e non soltanto, è Technology Heart, Human Mind Lab, il nuovo experience centre svelato da LaCimbali.

Realizzato all’interno dell’hangar 100 del MUMAC – Museo della macchina per caffè di
Gruppo Cimbali, presso l’headquarter del Gruppo a Binasco, il Lab è uno spazio esperienziale che unisce invenzione e tecnologia, design e sensi. Per raccontare il brand attraverso le sue eccellenze: leadership tecnologica, costante spinta all’innovazione; capacità di soddisfare tutte le esigenze dei mercati internazionali.

Technology heart: non solo una visita ma un vero e proprio viaggio alla scoperta del brand a cui sono invitati gli ospiti dello spazio

L’apertura del nuovo centro La Cimbali

La visita si sviluppa attraverso isole di prodotto, teche espositive interattive, pareti
retroilluminate decorate a tema caffè, una lounge zone firmata Kartell e culmina in una stanza multisensoriale dove reale e virtuale coesistono.

E il viaggio si materializza attraverso le parole dei dipendenti de La Cimbali, i suoni che accompagnano la preparazione del caffè; le immagini dei prodotti e delle ricette che le macchine consentono.

Le preparazioni durante l’evento di apertura

Protagonisti dello spazio sono M100 Attiva, S20, S30 e il macinadosatore Elective

Mentre il cuore pulsante dell’esposizione è nelle innovative soluzioni di Internet of things, che oggi connettono in rete via Wi-Fi oltre 1.700 macchine La Cimbali nel mondo.
Riflettori accesi anche su Cup4you, l’applicazione scaricabile su Apple Store e su Google
play. Che, dialogando con i modelli S20 e S30, permette di creare e personalizzare le bevande ottenute da queste macchine che sono superautomatiche.

LaCimbali Technology heart, human mind lab sarà visitabile dal pubblico in occasione delle aperture speciali del Mumac

Il Lab è stato inaugurato martedì 17 dicembre con una preview dedicata alla scoperta della colazione contemporanea e della cultura dell’espresso tra macchine super automatiche e tradizionali.

L’opening dell’Experience centre

In occasione dell’opening è stata proposta una ricca lista di bevande

Dalle più note – espresso, cappuccino, americano, alle più insolite e originali. Come l’ espresso praline, Apple pie cappuccino, After eight con la menta, ecc. Tutte ricette appositamente studiate dai trainer della Mumac Academy.

Un viaggio all’interno delle infinite possibilità di ricette a base di caffè. Ma anche una vera e propria esperienza sensoriale all’esplorazione dei diversi profili percettivi della bevanda più amata dagli italiani. E non soltanto da loro, ma in quasi tutto il mondo.

Una visita da non mancare, basta prestare attenzione agli avvisi relativi alle aperture speciali del MUMAC.

L’interno del centro La Cimbali

Facebook: @CimbaliOfficial
Instagram: @cimbali_official