lunedì 27 Settembre 2021

Quest’estate il gelato ai maccaroni e formaggio è servito in America da Kraft

Kraft in collaborazione con Van Leeuwen Ice Cream, con sede a Brooklyn, ha promosso il Kraft Maccheroni & Cheese. La versione mac and cheese, come suggerisce il nome, conterrà formaggio

Da leggere

MILANO – Alla faccia della tendenza vegana che ha interessato anche il settore della gelateria, l’azienda Kraft ne ha pensata una nuova: l’estate 2021 è all’insegna del gelato al formaggio o, meglio, ai maccaroni & cheese: un piatto che negli Usa è ben conosciuto e ricondotto alla tradizione culinaria italiana (chissà perché). Un’idea sicuramente bizzarra che arriva negli Stati Uniti in edizione limitata: avreste il coraggio di assaggiarlo, magari abbinandolo all’altro gusto particolare alla birra?. Leggiamo l’iniziativa da zon.it.

Kraft solletica i palati con un dolce salato

Il messaggio è chiaro “Quest’estate, Kraft Maccheroni & Cheese riunisce due dei più grandi piaceri della vita: gelato, maccheroni e formaggio“. Come poter rinunciare a tutto questo?

E’ tutto vero: l’azienda, in collaborazione con Van Leeuwen Ice Cream, con sede a Brooklyn, ha promosso il Maccheroni & Cheese del marchio. La versione mac and cheese, come suggerisce il nome, conterrà formaggio.

La promessa dell’aziende è che il gelato offrirà “quella sensazione confortante e nostalgica di una ciotola calda di maccheroni e formaggio Kraft”.

I marchi hanno collaborato per trasformare il comfort di Kraft Maccheroni & Cheese nel trattamento estivo definitivo senza aromi, conservanti o coloranti artificiali”. Che dire? Fortunati coloro che avranno la possibilità di assaggiarlo.

 

FONTEzon.it

Ultime Notizie