Ecco il video emozionale che immerge la Kb90 in Sardegna: La Marzocco con Gianni Cocco

Il risultato è quello di un video che va oltre la semplice promozione, ma colpisce al cuore. Ricco di energia, come è lo spirito dell'azienda, che simboleggia l'affinità tra una macchina professionale di ultima generazione ed il suo pilota che la governa. Realizzato dal videomaker Gianluca Flore sotto la direzione del team marketing La Marzocco

MILANO – Ecco in anteprima il nuovo spot emotional della Marzocco che vuole presentare il nuovo modello macchina Kb90. Una location d’eccezione per ispirare gli appassionanti del marchio, realizzato in Sardegna lungo il circuito mondiale di rally. Una terra dove non poteva certo mancare uno dei volti e dei professionisti più legati all’isola: Gianni Cocco fa la sua comparsa tra le pale eoliche che ruotano spinte dal maestrale.

Il risultato è quello di un video che va oltre la semplice promozione, ma colpisce al cuore. Ricco di energia, come è lo spirito dell’azienda, che simboleggia l’affinità tra una macchina professionale di ultima generazione ed il suo pilota che la governa.

Realizzato dal videomaker Gianluca Flore sotto la direzione del team marketing La Marzocco. E’ stato inoltre fondamentale il supporto del comune di Alà dei Sardi e dell’assessore al turismo Giorgio Scanu che hanno permesso di realizzare il video in uno dei luoghi più affascinanti e selvaggi del cuore della Sardegna, tratto ufficiale della tappa del circuito reale del campionato mondiale di Rally.

I riferimenti ai due videomaker:

https://www.facebook.com/giannicoccoufficiale/

https://www.facebook.com/gianlucaflorevideo/

Kb90: la potenza del vento sardo