CIMBALI M2
domenica 21 Luglio 2024
  • CIMBALI M2

La Kaffeepause di Berlino è Victoria Arduino: tutto pronto per il Woc 2019

Da leggere

TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

BERLINO – E’ ormai alle porte l’edizione 2019 della più grande fiera del caffè d’Europa. Per esser pronti all’evento, non c’è modo migliore di entrare in contatto con la città ospitante del Woc di Berlino. Procendendo di cafè in cafè e godersi una kaffeepause differente da quella italiana. Ecco quindi la mappa dei coffee shop che hanno scelto Victoria Arduino. Basta lasciarsi condurre alla scoperta dei quartieri della città di Berlino per respirare la loro atmosfera cosmopolita.

Kaffeepause berlinese con Victoria Arduino

E’ quasi obbligatorio quindi fermarsi per una Kaffeepause. Così da gustare un caffè di specialità anche durante una sosta per il pranzo in uno dei 15 cafè selezionati. Solo così il capoluogo tedesco verrà svelato in un modo tutto nuovo agli occhi dei coffeelover.

Per gli artisti che vogliono esser integrati a Kreutzberg o nell’atmosfera di Charlottemburg

Qualsiasi quartiere corrisponde a una diversa personalità, l’essenziale è non dimenticare di scattare una foto per immortalare la personale kaffeepause. E così da amplificare la full immersion nell’atmosfera di Berlino ed esser ispirati dal suo fascino.

Esporre personalità, passioni, i sogni

Attraverso la condivisione di una foto che racconta la storia individuale di ognuno degli utenti che userà l’hashtag “IAmOneVictoriaArduino”. Per prendere parte all’esclusivo evento di lancio di un nuovo prodotto Victoria Arduino che parte proprio dallo scatto di una kaffeepause speciale.

Per saperne di più

Tutti i dettagli saranno disponibili allo stand Victoria Arduino al World of coffee, per ritirare la maglia IAmOne e partecipare, viel Glück.

CIMBALI M2

Ultime Notizie

  • Water and more
  • Carte Dozio