CIMBALI M2
martedì 25 Giugno 2024
  • CIMBALI M2

PrimaDonna Elite, macchina bean-to-cup di De’Longhi programmabile da App

Da leggere

  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Carte Dozio
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Design e tecnologia per erogare la bevanda preferita con un semplice tocco di un tasto, anche con l’App: questo il concetto alla base di PrimaDonna Elite, la nuova macchina da caffè domestica di De’Longhi pensata per garantire, al tempo stesso, facilità di utilizzo e ampie possibilità di personalizzazione per venire incontro ai gusti individuali.

PrimaDonna Elite utilizza la tecnologia “bean-to-cup”

Per l’utilizzo del caffè in grani o in polvere e l’esclusivo sistema LatteCrema, per una schiuma densa e cremosa alla giusta temperatura, con una consistenza setosa e liscia.

L’interfaccia facile ed intuitiva, con un display touch a colori da 4,3 pollici, consente di ottenere tutte le bevande con un semplice tocco di un tasto. E di personalizzarle adattandole a qualsiasi gusto.

Attivando il proprio profilo è possibile impostare e memorizzare l’aroma ideale, la temperatura e la quantità di caffè e latte per ogni bevanda. E persino creare nuove ricette attraverso l’App Coffee Link.

Scheda tecnica

PrimaDonna Elite è una macchina per il caffè superautomatica, con sistema brevettato “Latte Crema System” con caraffa termica. Offre la possibilità di personalizzare fino a 6 profili utente, e scegliere le bevande preferite attraverso le apposite impostazioni o attraverso i tasti diretti dedicati.

È dotata di un pannello di controllo touch con display a colori TFT 3,5″; funzionamento con grani e con polvere, macinacaffè regolabile fino a 13 livelli di macinatura; 2 Thermoblock; regolazione della temperatura, della quantità di caffè e di acqua; accensione e spegnimento automatico programmabili.

È utilizzabile dal proprio cellulare con apposita app che permette di personalizzare le ricette, impostare la propria macchina e scoprire informazioni e istruzioni d’uso.
Colore silver con dettagli e finiture in acciaio.

Altre funzioni

Mediante la speciale App dedicata si può comandare PrimaDonna Elite e impostare la bevanda preferita con un interfaccia facile ed intuitiva, che consente di modificare il profilo utente, consultare le istruzioni d’uso e i contenuti speciali.

Molte ricette speciali tra le quali le nuove cappuccino+ (cappuccino con un caffè doppio), cappuccino mix (erogazione di caffè prima e schiuma di latte dopo), coffee (caffè espresso internazionale).

Preparazione di due tazze di caffè con una singola infusione.

Altre descrizioni strutturali

 

 

PrimaDonna
Una vista totale della macchina

PrimaDonna Elite può essere utilizzata con chicchi o caffè in polvere.

Gruppo infusore estraibile per una facile pulizia e manutenzione.

Pulizia automatica ed integrata del sistema latte che permette una facile pulizia di tutti i componenti a contatto con il latte, così la caraffa latte può essere riposta in frigo dopo l’uso.

Caraffa speciale termica: che consente di mantenere il latte più freddo più a lungo per la preparazione dei cappuccini.

2 Thermoblock per un caffè alla temperatura ideale e costante e una elevata qualità della schiuma del latte.

Dati tecnici di PrimaDonna Elite

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie