Home Bar Caffetteria Campionati Baristi Sanremo prota...

Sanremo protagonista dei World Coffee Championships anche sui social

Il team Sanremo

CONEGLIANO (Treviso) — Sanremo Coffee Machines si sta preparando per il World Coffee Championships a Berlino. In qualità di Qualified Sponsor di Wlac e di Wcigs, l’azienda di macchine di caffè parteciperà all’evento mettendo in vetrina la sua Café Racer, Official Machine dell’evento. Ma non è tutto. Per questa occasione, Sanremo Coffee Machines sta preparando qualcosa di speciale per i propri follower.

In vista dei campionati a Berlino, infatti, l’azienda porterà due Café Racer Custom: la prima avrà sempre il suo stile accattivante e rock, ma verrà rivestita dei loghi Woc e presentata con un nuovo abbinamento di colori. La seconda sarà un incredibile pezzo di design dal look mai visto prima.

Oltre a questo nuovissimo modello custom, Sanremo si sta preparando per una comunicazione internazionale.

La community, infatti, potrà guardare tutto l’evento sui canali ufficiali Sanremo

Dal 6 all’8 giugno, non perdete l’occasione di vedere gli eventi più importanti dell’anno: i campionati di Latte Art e di Coffee in Good Spirits a Berlino.

Sanremo
La Café Racer Custom di Sanremo che verrà portata a Berlino

La Macchina Ufficiale dell’evento, la Café Racer di Sanremo, verrà utilizzata dai migliori baristi per tutta la durata della competizione. Gli amanti del caffè avranno l’opportunità di vedere come funziona e di ascoltare le opinioni degli sfidanti subito dopo le loro competizioni.

Sanremo
Un altro render della macchina

I canali social di Sanremo Coffee Machine saranno attivi per tutti gli appassionati di caffè.
L’azienda di macchine di caffè ha pensato a tutto: i torrefattori e i baristi avranno la possibilità di iscriversi per provare la Café Racer. E di promuovere il loro caffè mentre lavorano con la Macchina Ufficiale dei campionati di Wlac e Wcigs.

La community online vivrà tutti i momenti importanti grazie alle live e ai video realizzati da Sanremo. I follower potranno guardare e partecipare all’evento a Berlino commentando anche sotto le foto di Sanremo.

Sanremo
Un’immagine della Café Racer utilizzata ai Mondiali di Belo Horizonte nel 2018

Per garantire la migliore esperienza possibile, l’azienda di macchine di caffè raccoglierà tutte le domande nei commenti e realizzerà dei Q&A con i migliori baristi, torrefattori e membri della S.W.A.T (Sanremo World Academy Team) presenti all’evento.

Un’altra immagine scattata durante i Mondiali brasiliani dell’anno scorso

Gli appassionato possono seguire Sanremo Coffee Machines su Facebook e su Instagram ponendo le proprie domande per i Q&A e per vedere l’evento.